Christina Ricci per Make Up For Ever.

[per ingrandire la foto, cliccateci sopra]
Non so se avete presente quel momento in cui, leggete una notizia e pensate "wow!", poi andate a vedere meglio e pensate "ah...". Ecco, è quello che è successo a me con questa notizia. 
L'attrice Christina Ricci (se non avete capito chi sia, cliccate QUI) ha disegnato una make up bag per la casa francese Make Up For Ever. Sì. Quella che vedete lassù. Sì.
Mah. Che dire... esteticamente è brutta, ma il contenuto non sembra male. Vi metto una foto. 
Pare sia abbastanza capiente insomma.
Questa collaborazione è nata nel contesto del Make Up Bag Remix Tour, una sorta di manifestazione itinerante creata per promuovere il miglior uso e accostamento di questi prodotti. Il Tour partirà a inizio febbraio da Los Angeles. Chissà che non arrivi anche qui in Europa? Magari con altre hégéries. 


Commenti

♥vendy♥ ha detto…
lei è una delle mie attrici preferite...e make up for ever uno dei mie brand di make up preferiti....
ottima collaborazione ^^
kiss
vendy
adoro christina Ricci! da piccola mi dicevano che assomigliavo a lei, ma credo sia solo per la fronte "molto" spaziosa! ahahahXDD
Morning Rage ha detto…
Tralasciando le borchie che amo ma che ormai mi sono venute a noia visto che sono ovunque e sono indossate da chiunque, mi piace. Mi piace che sia nera, l'effetto pelle, il motivo lievemente invecchiato e il particolare delle labbra rosse... Poi 30$ non è molto se facciamo il paragone con i prezzi delle make up bags di MAC.
Unknown ha detto…
non sembra male...

Post più popolari