Visibilio: trucco e tecnologia...!

Chi mi conosce sa che amo molto due cose: la tecnologia ed il make up. Quindi quando ho l'opportunità di associare le due cose, GONGOLO.
Qualche mese fa, il famoso make up artist Koren Zander (per chi non lo conoscesse, QUESTO è il suo canale) ha lanciato un'app fantastica: Face Chart Pro. Si tratta di un'applicazione creata per i make up artist (ma anche per gli appassionati) che permette di creare dei look su degli schemi digitali (un po' come le "faccine" in bianco e nero di MAC - che potete vedere QUI). A disposizione tantissimi colori, modi di applicazione, prodotti ecc.
Non vi nascondo che inizialmente ho rosicato, in quanto era disponibile solo per iPad (che non ho). Ieri però ho saputo che quest'app è oramai disponibile anche per iPhone. Parliamoci chiaro: il costo è elevato (7,99€ per iPad e 3,99€ per iPhone) però penso che - per chi è appassionato come me e voi - possa essere davvero una gran bella applicazione. Per questo volevo segnalarvela.


QUI trovate il link alla versione per iPad (icona verde acqua)
Per trovare la versione per iPhone potete inserire "Face Chart Pro for iPhone" nel vostro iTunes store. :)


Enjoy! ;)


Giune


Commenti

giggetta ha detto…
Io ne ho una, free, che è abbastanza uguale: si chiama Glamzy.
Appena scaricata ho iniziato a giocarci, gasatissima.. ed invece è un parto, con l'iphone non si può essere precise dato le dimensioni dello schermo ;(

Post più popolari