Vincitrice GIUNEaway!!

[cliccate le immagini per vederle più grandi !! :) ]
L'estrazione è stata effettuata su tutti e 59 i commenti, quindi comprese le mie 4 risposte. Se la scelta fosse capitata su uno dei miei commenti, avrei ricominciato l'estrazione. Non c'è dunque nessuno sbaglio, anche perché prima di confermare la vincita ho ricontrollato 3 volte, ricontando (sia da sopra che da sotto).




Vi ho messo gli stamp per testimoniare dell'estrazione via random.org (scusate non sono molto esperta in "metodi per testimoniare" quindi ho fatto con i mezzi di bordo). Potete cliccare sulle immagini per ingrandirle (non c'è bisogno di ciecarsi :D).



La vincitrice è Rose!!!


Rose ti pregherei di contattarmi entro la fine del weekend, altrimenti lunedì provvederò ad una nuova estrazione!! :)
Grazie a tutte voi per aver partecipato, spero che continuerete comunque a leggermi, e sicuramente ci saranno altri GIUNEaway(s) in futuro! :)


A presto,


Giune

Commenti

Rose ha detto…
Non ho parole :) davvero (ed è un evento eccezionale!!) Ho appena risposto alla Mail :D Giulia mi confermi che sia arrivata? Non ti dico come ho paura che le email (importanti) vadano perdute nell'etere!
Un bacione!
giuNERAlia ha detto…
No infatti non mi è arrivata :( in caso mandala a giu.scaramucci@gmail.com
Rose ha detto…
Sigh Sigh, e te pareva :) la rimando su entrambe, two is megl che uan!
Simona Giveaway ha detto…
scusate ma questa estrazione secondo me e’ sbagliata,perché i commenti totali non sono 59 ma 54,anzi essendoci anche un commento doppio,diventano 53!!e tu nell’estrazione random hai messo da 1 a 59…..gli altri non sono commenti ma sono solo risposte ai commenti e non vanno calcolate nell’estrazione!!!
stefania ha detto…
ciao giulia vedi che se controlli bene , se il commento doppio è valido come dici devi togliere la risposta di ilaria ed io sono la 56 ... controllaaaaaa
giuNERAlia ha detto…
BENE! RIFACCIO L'ESTRAZIONE BASTA CHE VE LA PIANTIATE!
Florinda Fraccalvieri ha detto…
Infatti, di regola NON si contano le risposte ai fini dell'estrazione! I commenti VALIDI sono 53 a mio parere.
Simona Giveaway ha detto…
scusa non capisco perche' ti rivolgi cosi',se hai sbagliato tu dovresti anche scusarti dell'accaduto,xche' alla fine gli smalti posso anche acquistarmeli,e noi abbiamo partecipato,ci siamo iscritte al tuo blog,ti abbiamo fatto pubblicità e quindi questo tono ineducato e' fuori luogo!!
giuNERAlia ha detto…
Simona io ho spiegato precisamente che l'estrazione era fatta su 59 commenti e che se fosse capitato uno dei miei l'avrei rifatto senza problemi. Per quanto riguarda il commento doppio per me non c'era il minimo problema in quanto quando ho istituito il giveaway non c'era nessun limite di commenti, se poi l'interpretazione varia da persona a persona la colpa non è mia. Mi infervoro perché è da questa mattina che vengo tampinata per un giveaway fatto sul mio blog con regole mie. E la maleducazione vera è stata nei messaggi che mi sono arrivati oggi (ma che tu non hai letto perché mi sono arrivati privatamente). Ad ogni modo nel giveaway non c'è nessunissimo smalto. o.O State scrivendo tutte la stessa cosa da ore, anche un santo perderebbe la pazienza.
Florinda Fraccalvieri ha detto…
Alla fine ti abbiamo fatto notare solo un errore...così come noi abbiamo rispettato le regole alla lettera è giusto che lo faccia anche tu. Senza fare polemiche sterili. Può capitare di sbagliare no?
giuNERAlia ha detto…
Io non ho fatto errori. Che non siate d'accordo sul conteggio dei miei commenti nel totale ci sta, ma se voglio un solo commento a testa lo scrivo, lo sottolineo e lo ribadisco più volte. Cosa che non ho fatto. Ora comunque sto cancellando i commenti "non validi" per rifare l'estrazione, metto le mani avanti perché non si sa mai!
Simona Giveaway ha detto…
si smalto ,o altro,nemmeno ho guardato cosa c'e' in premio......avremmo tutti lasciato piu' commenti,se ci fosse stato scritto cosi',soprattutto se il commento e' uguale...anche io avrei fatto copia e incolla!
se i commenti sono 53 cosa c'entra che tu metti l'estrazione con 59 calcolando anche i tuoi,ma indicando che se uscivano avresti rifatto l'estrazione...scusa eliminali a priori e fai 1 sola estrazione!!
inoltre,anche se si perde la pazienza,e' buona regola non rivoltarsi cosi' con le persone che non si conoscono soprattutto pubblicamente in un blog!!
stefania ha detto…
senti giulia, io non sono stata maleducata , ma io cm ha detto florinda ho rispettate le regole e posso anche far vedere i mex privait dv sono stata educatissima e rispettosa, anzi ti ho fatto anche i complimenti, allora tt è lecito ciò che hai detto, le regole le hai messe tu ok, io rispetto tutto, ma xkè vuoi dire che la risposta di ilaria è valida... dv sono stata maleducata dimmelo, solo xkè ti ho scritto che ero al vincitrice e avevi sbagliato,cmq io ti dicevo la verità che sono io la vincitrice.. la numero 56 togliendo la risposta di ilaria..
giuNERAlia ha detto…
Stefania non stavo parlando di te... non sei stata l'unica a scrivermi oggi, appunto.
stefania ha detto…
senti giulia, io non sono stata maleducata , ma io cm ha detto florinda ho rispettate le regole e posso anche far vedere i mex privait dv sono stata educatissima e rispettosa, anzi ti ho fatto anche i complimenti, allora tt è lecito ciò che hai detto, le regole le hai messe tu ok, io rispetto tutto, ma xkè vuoi dire che la risposta di ilaria è valida… dv sono stata maleducata dimmelo, solo xkè ti ho scritto che ero al vincitrice e avevi sbagliato,cmq io ti dicevo la verità che sono io la vincitrice.. la numero 56 togliendo la risposta di ilaria..
stefania ha detto…
grazie ilaria..... xkè io sono sempre educatissima e dv dire che il tuo blog mi piace tantoo e ti seguo sempre
Dalila ha detto…
ma per i commenti multipli non c'è nessun problema. Sono le risposte che non vanno conteggiate come un altro commento, perchè di norma in tutti i giveaway non si conteggiano. La prossima volta che ne fai uno, scrive anche questo nelle regole (se vuoi far valere le risposte, ma io credo che ti complichi solo la vita :D è un consiglio eh, non prenderla come una critica ^^ sono al mio 4° o 5° giveaway e ho presente il caos che si genera :D), se vuoi far si che anche le risposte siano valide come *commento* così non avrai lamentele.
E per l'estrazione, come dicono le altre è corretto conteggiare sui commenti reali escludendo i tuoi ^^

Post più popolari