[CHIUSO]Haul Essence e GIUNEaway! :D[CHIUSO]

Prima di prendermi qualsiasi tipo di merito per la genialata, il termine "GIUNEaway" è spudoratamente copiato da Hornitorella (per il suo blog cliccare QUI) ed il suo "MEOW away"... era troppo carina, non potevo non sfruttare questa idea!

Comunque, torniamo serie (nei limiti del possibile) ed occupiamoci prima del mio minihaul Essence di lunedì. Sono passata all'OVS di Via Rizzo (per le perugine) senza nessun tipo di aspettativa, stavo solo dando un'occhiata. Ho preso dunque questi prodottini: uno smaltino nero della Colour&Go (n. 59 "Black is Back"), il "Sealing Top Coat" della linea Nail Art (voglio capire la differenza con quello della linea Studio Nails), uno Special Effect Topper sempre della linea Nail Art (n. 08 "Night in Vegas"), i bastoncini di ciliegio (che uso sempre quando faccio la manicure/metto lo smalto), due confezioni di primer per ombretto "I Love Stage" e poi capirete perché, il mascara Multi Action, un Quattro Eyeshadow (n. 07 "Over the Taupe") e un ombretto mono (n. 11 "Wild at Heart" che è uno di quelli Metallic Effect).
Ogni tanto un po' di shopping di make up low cost ci vuole, così, senza pensieri :))
Volevo però attirare la vostra attenzione su un prodotto in particolare: lo Special Effect Topper n. 08 "Night in Vegas". Non so se vi ricordate che, qualche tempo fa, ero riuscita ad accaparrarmi lo smalto olografico di Nubar, il 2010 (e questo non è colpa di Ornella ma bensì delle diaboliche "Le Esose" :) ehehehehe). In pratica un trasparente con dei glitterozzi (o come dice l'amico di GoldenVi0let, dei pezzettoni di forfora colorati) olografici che riflettono tutti i colori *.* Stupendo su uno smalto nero. Appena sono tornata a casa l'ho provato ed è effettivamente un ottimo dupe. L'unica cosa è che dispensa meno glitter in una passata rispetto al Nubar, ma la cosa è trascurabile. Vi mostro alcune foto (scusate per la qualità ma il tempo lascia un po' a desiderare e non è semplice fare delle foto "decenti").


E' davvero un bellissimo top coat, per ravvivare un po' gli smalti mosciarelli, anche quando perdono un po' di luminosità ad esempio. Io attualmente l'ho applicato solo sull'unghia dell'anulare, per creare una specie di accent nail.


Per quanto riguarda la base per ombretto "I Love Stage", ne ho comprate due perché:
1) era la prima volta che riuscivo a trovarla - di solito finisce subito - e 2) perché ho intenzione di regalarvela in un giveaway (GIUNEaway!), in quanto molte ragazze mi hanno detto che hanno avuto difficoltà (come me) a reperirla. Insieme al primer ci sarà anche il mio top coat preferito di Essence, ovvero il Top Sealer della linea Studio Nails. Probabilmente metterò nel pacchettino anche qualche sorpresina, who knows :) :)



Cosa bisogna fare per partecipare al GIUNEaway? E' molto semplice: basta lasciare un commento sotto a questo post, dicendomi che video o che recensione vorreste vedere prossimamente sui vostri schermi (oh yeah). Avete tempo fino a giovedì prossimo (14/6) ore 20.00.


Un bacione a tutte e buon GIUNEaway! :)


Giune


PS: Vi lascio con qualche foto dell'haul... anche se la qualità è pessima -____-


Commenti

Ilaria ha detto…
Mi piacerebbe un video su Inglot, se hai mai usato i loro prodotti!
giuNERAlia ha detto…
No purtroppo no... non avendo punti vendita fisici vicino a me non ci sono mai neanche entrata... :(
Cassandra ha detto…
Mi piacerebbe vedere all'opera la base viso che hai fatto sul post "Come mi concio"(non ricordo bene il titolo) in abbinamento ad un trucco sui toni del blu visto il bel colore dell'ombretto 11 di essence.
swlabrmakeup ha detto…
Io ho solo Hello Holo della linea Special Effect Topper.. ed è stupendo! :D Però ora sono curiosa di provare anche questo Night in Vegas.. sembra molto carino!
Anna Maria ha detto…
Ciao Giulia!
Innanzitutto ne approfitto per farti i
Complimenti più sinceri! Seguo le tue recensioni sia qui che su yt, ti trovo sincera e puntuale e, fidandomi di te e del tuo limbo Kleenex, mi sono trovata sempre bene! Veniamo a noi, ti avrei chiesto delle recensioni relative alla skin care ma ho visto che hai iniziato a farle qui, allora direi: SMALTI! Hai sempre smalti favolosi!
lidalgirl ha detto…
Mmmh, vediamo, un video sui preferiti di tutti i tempi, tipo da quando hai cominciato a prenderti cura del viso oltre che a truccarti, fino a oggi?
Luisana ha detto…
Mi piacerebbe che tu facessi un video sulla cura dei capelli in estate... come evitare di avere della paglia al posto dei capelli!!!! Ciao ciao
Marty ha detto…
Mi piacerebbe delle recensioni sui prodotti per la cura del corpo e sugli smalti.
Mail: laperla85@yahoo.it
Autilia De Simone ha detto…
Ciao,partecipo molto volentieri! i premi sono bellissimi!
mi piacerebbe vedere qualche tutorial di un trucco tipo Lady Gaga,insomma quelli vistosi :)
chiccacocca ha detto…
vorrei vedere una recensione su alcuni prodotti anticellulite ;)
erika_giveaway@hotmail.it
erikamilani ha detto…
mi piacerebbe che facessi un outfit per una cresima che si terrà in autunno;)
email: erikamilani at hotmail dot it
marialice ha detto…
prodotti capelli :)
marialice
vivynz ha detto…
Mi piacerebbe una recensione sugli shampoo e balsami di lush!ho visto quella sull'ocean salt, non so se me ne sono persa qualcuna ;)
E. ha detto…
mi piacerebbero dei diy ossia i fai da te sia di makeup che di altro :)
mail: sidney_3@hotmail.it
Mary Squillace ha detto…
Mi piacerebbe vedere un tutorial su un make-up dai colori allegri e vivaci per l'estate senza rischiare l'effetto clown.

FB: Mary Squillace
cupcake89@libero.it
Carmen Rossi ha detto…
ciao ti seguo su fb, sn carmen rossi
mail jasminem2004@hotmail.com

vorrei vedere video sui trucchi x l'estate, molto leggeri e soft
Brigida Alario ha detto…
Adoro i prodotti essence e partecipo con molto piacere! mi piacerebbe vedere qualche recensione sui prodotti neve make up,tipo i blush! :)
Rositas ha detto…
ciao cara, ti seguo su FB come Rosita's La Tanita e su twitter @RoxMetalDrinker. Complimenti, anch'io sono patita di gatti, la micina nuova arrivata è stupendaaaaaaaaaa @__@

Io vorrei vedere, visto che soffroi di pelle molto grassa, un trucco che non trasferisca e che tenga tutto il giorno! Un bacio =)
antonella togato ha detto…
ciao vorrei vedere una recensione sui capelli ,sulla caduta e la cura in estate
fb togato antonella
giglio-82@hotmail.it
Filomena ha detto…
ciao cara... a me piacerebbe avere dei consigli su quale trucco apllicare sul viso in estate dato ke sudo molto in viso e ultimamente la bb cream di garnier mi si scioglie in faccia!... grazie 1000
filomenapi@hotmail.it
fb Filomena Principe
Francesca Loveredhair ha detto…
Ciao :) visto l'avvicinarsi del grande caldo e quindi delle sudate, mi piacerebbe un tutorial su prodotti "waterproof" :)
piukina81@gmail.com
Sekhmet ha detto…
mi piacerebbe vedere recensioni riguardo a creme viso! non sono ancora riuscita a trovare quella più adatta a me :S e ne ho provate veramente tante argh
Florinda Fraccalvieri ha detto…
Ciao! Siccome ultimamente sono in fissa con gli ombretti in crema, mi piacerebbe vedere un tutorial con questi prodotti (io sto usando quelli di Mayebelline, i Colour Tattoo) , molto easy and fast per le calde giornate e serate estive. Grazie mille! :)

FB: Florinda Fraccalvieri
e-mail: floryfrancy@inwind.it
sonia brandolone ha detto…
Ciao mi piacerebbe vedere qualche video sui colori fluo e qualche trucco
FB: sonia brandolone
MAIL: s.brandolone@libero.it
Seresta99 ha detto…
In vista dell'estate e del gran caldo sarebbe molto utile sapere quali prodotti per il make up utilizzi e consiglieresti. Ciao!^_^
FB Riccioli D'oro
MAIL ricciolidoro1910@libero.it
Chicca ha detto…
Ciao,sicuramente recensioni sulle ultine novità in fatto di protezione dei capelli al sole,colorazioni in estate,prodotti nuovi...insomma cura dei capelli nella bella stagione!
FB:Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
Loredana ha detto…
Mi piacerebbero delle recensioni sui prodotti per la cura del corpo e dei capelli soprattutto (che ho mossi e crespi) per la stagione estiva!
fb: Loredana Macrì
email: loredanamacri@yahoo.it
Caterina Mariposina ha detto…
Novità lush :)
maison-@hotmail.it
adriana ha detto…
ciao mi piacerebbe vedere qualche video con qualche trucco da invitati da matrimonio,,,ne ho uno tra 2 settimane, sono incinta di 6 mesi, ed ho comprato un vestito blu avion scarpe oro.....cosa mi consigli?
adriana
mbilla82@yahoo.it
Francesca Biondina ha detto…
Ciao *_*
Mi piacerebbe vedere dei tutorial sulle nail art estive... sono fissata sia con gli smalti che anche con i trucchi, make up, cura del corpo, bellezza, ecc... ;)

GFC: Francesca
FB:: Francesca Biondina
Email: redicoppe@inwind.it
valuzza89 ha detto…
ciaooo, mi piacerebbe vedere qualche review di prodotti per capelli...
valuzza89@hotmail.it
Simona Giveaway ha detto…
mi piacerebbe leggere qualche consiglio sul trucco estivo,soprattutto quando inizia la prima abbronzatura,e si ha il viso rosso se e' bene coprirlo o enfatizarlo con qualche tecnica particolare o quando si e' già nere se esiste un makeup naturale che non crea effetto maschera
email simonagiveaway@libero.it
LAURA VALZY ha detto…
WOW! CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ SONO LAURA VALZY, MAIL valzy87@yahoo.it
TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!
BB CREAM Sì O NO? E QUALI?
Gothicrise ha detto…
ciao mi piacerebbe qualche review sui nuovi trucchi estivi!
Chiara :) ha detto…
Ciao! Da oggi ti seguo e vorrei chiederti qualche consiglio su come proteggere i capelli in estate, quale prodotti sono i migliori (soprattutto per chi come me ha già i capelli stressati da stiratura con piastra) :) grazie mille!!!
Kya Chan su fb
sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom
AcidMonkey ha detto…
Vorrei un video sulla cura dei capelli :)
Francesca ha detto…
Ciao bella!!Innanzitutto complimenti per tutto, ti ho scoperta da poco e mi sto facendo una scorpacciata dei tuoi video!!! Una cosa che ho notato è che hai dei bellissimi capelli, si vede che sono morbidi e lucenti. Potresti farci conoscere la tua hair routine? Questa la mia proposta. Un bacione e buona domenica!!!
Anch'io ho aperto da pochissimo un blog, mi sono fatta coraggio finalmente, anche grazie a te, seguendoti. Grazie!
fragiancotti@virgilio.it
Sunny ha detto…
A me piacciono tutti i tuoi video, quindi per me puoi parlare di quello che vuoi :-)
Sarebbe carino un video dove parli della tua città e dei posti dove fai acquisti make-upposi!
Eloisia ha detto…
Mi piacerebbe rivedere i tuoi face of the day! ;)
PazzaScatenataXD ha detto…
Ciao, un trucco occhi estivo con colori chiari, e un video con gli smalti estivi :)
mail: alessia.v_92@hotmail.it
Hey Giulia :-D
la palettina da quattro l'ho acquistata anche io circa due mesi fa e mi sta dando tantissime soddisfazioni, la consistenza degli ombretti è buona e mi durano tutto il giorno, e chi se lo aspettava! ahahah invece a gennaio avevo comprato lo stesso ombretto blu ma non scrive per niente.. dimmi come ti ci trovi quando esce dal limbo kleenex perchè vorrei sapere se sono l'unica sfigatella a cui non scrive!
mi piacerebbe vedere un video in cui parli delle bb cream perchè so che ne hai usate e le tue recensioni mi piacciono molto e soprattutto mi fido di te! un bacione :)
maddalena ha detto…
vorrei vedere un video sui blush per pelli olivastre
giuNERAlia ha detto…
Se vai sul mio canale Youtube ho caricato proprio oggi un video in cui parlo delle BB cream :)
Monica ha detto…
Vorrei vedere il video tutorial sull'utilizzo del Babyliss Pro Porcelain Conical Wand! So che l'hai comprato e ... l'ho comprato anche io! XD Mi piacerebbe sapere come lo usi tu e come ti sei trovata! Baci ;)
Lucia ha detto…
Che meraviglia *_* io vorrei vedere proprio qualche makeup estivo portabile, ho comprato la snapshot di sleek e non so come usarla :D

Lucia
fairywitch86[at]libero.it
Alecsa ha detto…
A review about Guerlain Terracotta Light Summer Bronzing Powder...and i want to know the name of the lipstick (no transfer).Thank you, un bacio a te :*
giuNERAlia ha detto…
This is the post about the "famous" lipstick eheheh.. http://giuneralia.wordpress.com/2012/06/05/mi-e-piaciuto-kiko-velvet-mat-lipstick-nr-614/
margotmail ha detto…
Ciao ^^ mi piacerebbe vedere un video stile "lost in googleshion", tipo quelli che ha fatto hornitorella o "il salotto del pennello.." ! Ho visto che molto spesso collabori con hornitorella e goldenviolet e mi piacerebbe vedere video del genere anche fatti da te (che sei un taglioooo :) !)
margotmail ha detto…
Ciao.. Mi piacerebbe vedere un video stile "lost in gooogleshion", tipo quelli che ha fatto hornitorella, o come "il salotto del pennello".. Ho visto che molto spesso collabori con hornitorella e goldenviolet e mi piacere molto vedere video del genere anche fatti da te ( che sei un taglio ed e' piacevolissimo guardare i tuoi video ^^! :) )
Francesca ha detto…
Ciao!!!!!!! Trovo molto interessanti i tuoi post sui dupes di vari prodotti! Sarebbe interessante un video dove ce li mostri tutti!!!!
PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE ha detto…
Partecipo e condivido! ^^
Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT
Direi un bel video su come curare viso e capelli on the beach! :)
. ha detto…
Vorrei vedere dei tutorial sui trucchi estivi! adoro il trucco! :)
Ilaria ha detto…
peccato... io li ho scoperti da poco e devo dire che mi piace la varietà, ma devo ancora capire come usare gli ombretti.
Silvia Ferrara ha detto…
ciao mi piacerebbe vedere una tua opinione sulla mia ultima fissazione del momento: gli smalti, magari quelli più di tendenza. grazie
francesca ha detto…
Ciao!Io vorrei vedere qualcosa che riguardi la cura del corpo e dei capelli in estate,grazie (alicem87@yahoo.it)
Rose ha detto…
A me paicerebbe vedere recensite e confrontate le BB cream :) reperibili in Italia

sleepingbeauty(at)email.it
stefania ha detto…
partecipo volentieri , vorrei vedere un trucco bello che copre ma leggero , x l'estaste, così da fare vedo non vedo...
stefy ste fb
email abellaa@virgilio.it
Lady V ha detto…
Giusto in tempo!!!
Che ne dici di un post sulla tua base d'estate? Ora che il caldo s'avvicina >_<

mail: roberta.manzari@libero.it
giuNERAlia ha detto…
Ma l'ultimo video che ho fatto è proprio su questo :(
stefania ha detto…
ciao giu vedi che il 56 sono io, c'è un mex doppio... controlla
stefania ha detto…
ciao giuneria vedi che il 56 sono io, c’è un mex doppio… controlla, c'è scrittoi che dovevamo commentare una sola volta
giuNERAlia ha detto…
Stefania ma non abbiamo chiarito stamattina su FB? Il commento doppio è contato nei 59, come anche i miei 4 commenti di risposta. Basta, ho contato e ricontato. Il 56 è quello di Rose.
giuNERAlia ha detto…
"basta lasciare un commento sotto questo post" non vuol dire lasciare un solo commento, ma semplicemente che per partecipare è facile e bisogna lasciare un commento. Se avessi voluto un commento solo avrei sottolineato dicendo "un solo commento a testa".
stefania ha detto…
ciao giulia, si ma poi leggendo il tuoi post e da cm hai scritto tu su un commento, un commento e uno... non tanti. avresti dovuto scrivere lasciate quanti commente volete, invece io ho capito che potevamo lasciarne uno... e vedendo il commento della ragazza ho visto che lei l'aveva riscritto, ma ugualissimo xkè avevo dimenticato di scriverti del video, cmq nn fa nulla, nn è xkè voglio i regali, ma mi è sembrato giusto riscriverti, xkè sinceramente io m ritrovo effettivamente al numero 56. ,
Simona Giveaway ha detto…
scusate ma questa estrazione secondo me e' sbagliata,perché i commenti totali non sono 59 ma 54,anzi essendoci anche un commento doppio,diventano 53!!e tu nell'estrazione random hai messo da 1 a 59.....gli altri non sono commenti ma sono solo risposte ai commenti e non vanno calcolate nell'estrazione!!!
Florinda Fraccalvieri ha detto…
Concordo con Simona, i commenti VALIDI sono 53!

Post più popolari