INGLOT a portata di iPad, iPod Touch e iPhone
Come saprete ultimamente ho un po' introdotto il mio essere "geek" all'interno del mio canale, della mia pagina, del mio angolino sul web. Perciò, quando ho beccato questa notizia su Beautylish (conoscete Beautylish? NON CONOSCETE BEAUTYLISH?! Cliccate QUI), non ho potuto fare a meno di rendervi partecipi.

Ora, con tutta la sincerità del mondo, è un'app molto carina, però non so quanto possa essere fedele la resa dei colori, soprattutto perché per poterli applicare correttamente sul proprio viso ed avere un'idea concreta, bisognerebbe fare la foto nelle stesse condizioni delle modelle che si trovano tra le foto precaricate (praticamente impossibile, a meno che non abbiate un fotografo come vicino di casa, per esempio).
Rimane comunque un'applicazione carina e gratis (almeno per quello che ho potuto provare io, non so se ci siano dei "pacchetti" aggiuntivi a pagamento ma per ora non li ho
visti).
Le foto che vedete su questo articolo sono prese dal mio iPhone, durante la prova che ho fatto precedentemente. Ovviamente ho scelto una delle foto precaricate, perché non c'è stato verso di farne una decente.
Ultimo appunto: per lo schermo dell'iPhone e dell'iPod Touch è un po' scomodo, se avete un iPad è ancora meglio!
In sostanza, è gratis, provarlo davvero "non costa niente"!!! :)
Per chi volesse scaricarla, si chiama "Inglot Virtual Makeover" ed è appunto gratuita.
Commenti
xoxo
vendy