lunedì 17 settembre 2012

Review al volo: Nivea Struccante Occhi Doppia Azione



Mi faccio sempre fregare. Quando cerco il mio bifasico Garnier e non lo trovo, opto sempre per qualche altro bifasico e mi faccio SISTEMATICAMENTE fregare. E' quello che è successo prima che partissi per il mare. Sono passata al volo al super per comprare lo struccante, non ho trovato il Garnier ed ho preso questo. Costo? Intorno ai 3,50€. E menomale! Ci vorrebbe coraggio a farlo pagare di più. La confezione contiene 125ml di prodotto, giusto per le caratteristiche tecniche. Ma passiamo all'applicazione:
Ovviamente bisogna scuoterlo (come tutti i bifasici), ma rispetto ad altri bisogna scuoterlo in maniera energica perché ha difficoltà a miscelarsi bene. Rimuove abbastanza bene ombretti e prodotti in polvere, ma appena si parla di ombretti cremosi, eyeliner e... - peggio che mai! - mascara, ha enormi difficoltà. Lascia delle scie nere come se non riuscisse a togliere tutto. Anche se il mascara lo sciolgo precedentemente con l'acqua, per dire!
E poi, la cosa che proprio mi lascia basita è che brucia in maniera atroce gli occhi. Già dal primo sfregamento del cotoncino! Non fate in tempo a muovere il cotoncino sull'occhio che già brucia. Inconcepibile per uno struccante occhi che per giunta si autodefinisce "ideale per occhi sensibili"! E pensare che io non ho neanche occhi particolarmente sensibili, figuratevi un po'!
Insomma, sconsigliatissimo, davvero. Se lo vedete sugli scaffali del supermercato, evitatelo con grandissima cura!!!

2 vostre reazioni:

Chiara Glycine ha detto...

Mai provato, e a questo punto mai lo prverò! Grazie per la dritta, sembra davvero terribile!

*Luisa ha detto...

Per quanto mi riguarda, è da tempo immemore che non acquisto prodotti Nivea. Dai deodoranti a tutti gli altri prodotti mi hanno sempre delusa. I deodoranti diventano "acidi", i prodotti per struccare bruciano e irritano...mah...pussa via nivea!
:*

Tatatatà... pubblicità :D

 

giune's boudoir Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template