Mani morbidosissime!! :)

Qualche giorno fa ho postato su Instagram una foto della mia crema mani preferita (a proposito: cercatemi su Instagram, sono "giuneralia" ovviamente :) ), e mi sono resa conto che non ve ne ho mai parlato in maniera approfondita. 

Io sono il tipo di persona che ha la pelle del viso completamente diversa da quella del corpo: misto grassa quella per la faccia, secca per quanto riguarda il corpo. 
E, lavandomi spesso le mani durante il giorno, questo problema spesso si evidenzia nella zona in questione (le mani, per l'appunto).
Questa crema mani, devo ammetterlo, l'ho scoperta per caso durante una delle mie solite spedizioni (punitive) da Sephora. Non ricordo se l'ho ricevuta come campioncino, se fosse in sconto, o se fosse forse vicino alle casse. Insomma: non ricordo come sia finita nel mio paniere, ma sono contenta che sia successo!
Come al solito, non gli avrei dato due lire guardandola (per quello dico che dev'essere successo in circostanze "strane" tipo promozioni, campioncini,...), ma provandola devo ammettere che mi è subito piaciuta: si assorbe rapidamente, non unge, idrata, ha un leggero profumo gradevole (ma preferisco dirlo, perché alcune persone non amano i prodotti profumati) e costa 7€. Se per caso vi dovesse capitare di poterla provare, fatemi sapere cosa ne pensate! :) Io sono già al 3° tubetto! :)

Commenti

Frivolezze in rosa ha detto…
Devo ammettere che l'ho sempre mal vista, chissà perché poi, mi sembrava uno di quei prodotti "ciofeca", che tanto promettono e nulla mantengono.
Mi hai convinta, le darò una possibilità!
Anonimo ha detto…
Buono a sapersi :)
ps: di solito usco la crema mani della Kiko e mi sono sempre trovata bene ma si può sempre provare un prodotto nuovo :)
Unknown ha detto…
Ti ho scoperta per caso sul Tubo grazie alla video risposta al tuo tag,che tra l'altro faro' domani,grazie a Chiara/Golden Vi0let.Sei davvero simpatica e ti seguo volentieri! Se ti va,fai un salto da me,sei la benvenuta!
Lu ha detto…
Giuli, se ti va prova la crema mani della linea Proxera di Bionike è miracolosa! Così, per cambiare... :) Io l'ho trovata in farmacia e mi ha salvato le mani praticamente XD Volevo anche dirti che sul mio blog c'è un piccolo award per te che spero apprezzerai...un bacio! =)
Frivolezze in rosa ha detto…
Ti ho assegnato un premio sul mio blog! :)

Post più popolari