Un colore unico sulle labbra? Agli ordini :)
Premetto - per una maggior trasparenza - che l'immagine che vedete qui sopra non è mia, l'ho presa dal blog di una ragazza inglese (link QUI). Questo per il semplice fatto che non ho avuto il tempo né l'occasione per scattare una foto decente al mio prodotto.
Ma vediamo un po'... cos'è questo rossettino alieno? Perché è trasparente? E cosa lo rende così speciale?
Andiamo per gradi: alcune di voi sicuramente ricorderanno i gloss che cambiavano colore (collezione passata di Essence, ma anche un prodotto della Too Faced). Diciamo che non avevo mai visto questo genere di prodotto in versione "rossetto".
Per una volta non avrete nessuna esitazione su quale colore scegliere davanti allo stand, in negozio. Perché? Perché questo è un rossetto universale. Lo stesso prodotto per tutte, ma ognuna otterrà un colore diverso. La gamma di colori è compresa dal rosa chiaro al rosa più fucsia, e questo è determinato dalla formula che reagisce all'umidità delle labbra di ognuna di noi in maniera diversa. Come potete vedere dalla fotografia, il rossetto è trasparente. Infatti è molto portabile, il colore è presente anche se non troppo evidente come in un colore matte.
Infatti direi che assomiglia molto ad un balsamo per labbra. Ed idrata anche come un balsamo per labbra. E' molto piacevole e facile applicarlo, anche se vi consiglierei di stare attente agli angoli, perché si rischia di uscire fuori dai bordi e ritrovarsi anche quelli ROSA di rossetto. L'odore è agrumato, molto piacevole. Si può riapplicare a volontà. Io, da quando l'ho acquistato, lo tengo sempre in borsa.
Ecco: la nota dolente arriva adesso. Il prezzo. Questa piccola meraviglia costa una vera fortuna! Io l'ho trovato a 15€ da Acqua&Sapone! Però ne è valsa davvero la pena, visto che mi piace moltissimo. Voi sapete che non sono una tipa da rossetto, ma quando voglio "strafare" un po', esco con questo, anche la mattina presto! ;) Il nome esatto di questo prodotto è: L'Oréal "Universal Lip Glow"
Prima di terminare l'articolo vorrei ringraziare la persona che mi ha fatto scoprire questo prodotto, la mia Tina ♥ (che quando commenta in incognito si chiama "Cherry" XD), che è una patita di make up come tutte noi e m'informa sempre sulle ultime novità che mi sono sfuggite!!! Grazie!
Avete provato anche voi questo rossettino? O avete intenzione di farlo presto? Fatemi sapere nei commenti! :)
Commenti
forte questo rossetto.. ma io non capisco perchè questi marchi stiano alzando i prezzi di botto.. ho visto rossetti della maybelline a quasi 14 euro.. cioè ma.. O_O !! per non parlare della stessa L'oreal che oramai sembra diventata alta profumeria.. sarò io la "pitocca" come si dice dalle mie parti ma io proprio mi rifiuto di spendere certi prezzi per marchi che "teoricamente" dovrebbero essere alla portata di tutti.. E non credo che la qualità sia poi così strepitosa.. God save Essence e Catrice a questo punto! (Kiko pure si sta infurbendo.. ma lo salviamo ancora per un po' :p )
Un abbraccio cara!
Francy
si Kiko per quanto riguarda soprattutto le nuove collezioni ha dei prezzi un pochino elevati.. infatti solitamente sto sui prodotti continuativi o sulle promozioni (tipo tutti i mascara a 3.90 etc) Si tratta proprio di un capriccio se acquisto qualcosa a prezzo pieno nelle nuove collezioni :p
Ci rendiamo conto che un rossetto di MAC costa solo 2/3 euro in più?? Follia pura!
Baci Giulia :)