Parte il test: Garnier BB Cream!!

Da qualche giorno sono chiusa in casa, causa tonsillite. Ma! Ma... l'altro giorno, tornando dall'ambulatorio del medico (e, dalla farmacia) mi sono lasciata andare al richiamo di entrare dentro Acqua&Sapone per curiosare un po' in giro. Passando davanti allo scaffale delle creme idratanti, l'ho vista. Devo ammettere che la scritta GIGANTESCA "BB" sulla confezione non lascia molto spazio all'immaginazione. Ma ho comunque preso in mano la scatola per assicurarmi che fosse veramente quello che pensavo. Sapevo che alcune marche "nostrane" stessero già producendo delle "BB Creams", ma temevo fossero più simili ad una crema colorata che alle cosiddette "Blemish Balm Creams". Visto che si tratta del mio primo approccio a questo tipo di prodotto, e che quindi non sono abbastanza "esperta" per spiegarvi in cosa consiste per filo e per segno, vi consiglio di cliccare QUI, arriverete sulla pagina di un forum dove c'è scritto tutto ciò che c'è da sapere sull'argomento.
Ma torniamo a noi: decido di provare questo tanto chiacchierato miracolo cosmetico (anche se so, nonostante sia una "novellina" nell'ambiente, che le asiatiche sono le "migliori"). Noto che anche il prezzo non è male. 8,50€. Se considerate che è praticamente una crema-fondotinta-correttore-illuminante tutto insieme...! Ci sono due colorazioni: Medio-Chiara e Medio-Scura. Io ovviamente ho preso Medio-Chiara, come potete notare dalla foto. Ad ogni modo dovrebbe adattarsi piuttosto bene ad ogni tonalità di pelle, sia rosata che dorata (ormai la chiamano così, non più gialla =D). Ora, vi ammetto che, non uscendo di casa in questi giorni, non l'ho ancora provata: ho solamente steso un po' di prodotto sulla mano e - devo dirlo - sono rimasta sorpresa dalla consistenza morbida, che quando si asciuga sembra già incipriata. Ad un certo punto ho anche messo le mani nell'acqua per delle faccende di casa e non si è tolto niente O.O 
Insomma, scrivo questo post per dirvi che prossimamente inizierò ad usare questa crema e vi dirò meglio tra un mesetto come mi ci sono trovata.
Nel frattempo, se qualcuna di voi l'avesse già provata, mi piacerebbe sapere il suo parere qui sotto in un commento! 

Commenti

EastericBunny ha detto…
io sto usando da mesi la bb cream della skin79, aspetto la tua review di questa così, se la trovi valida, la prendo anch'io
Cinziacinzyful ha detto…
Ciao Giulia! Io la sto usando da una ventina di giorni e mi ci sto trovando da dio! é morbida e non unta, lascia la pelle fresca ed idratata perr tutta la giornata. Non copre benissimissimo tutte le imperfezioni (io però ho tante macchie scure a causa dell'aczema, il motivo è questo!), ma comunque rende abbastanza uniforme l'incarnato rendendolo anche più luminoso. é una mano santa in pratica per me che ho la pelle grassa... ora uso il fondo solo il sabato e la domenica x le uscite serali, ma non lo rimpiango affatto in settimana. Straconsigliata!
ho scritto un post a proposito appena comprata. Ma tra poco ne farò una review più dettagliata.
P.S, Guarisci presto!!!

Post più popolari