Cos'ho portato in trasferta :))

Commenti

Aghi ha detto…
Ma quanto sei forte!Questo fine settimana mi sono fatta una maratona dei tuoi ultimi, lunghissimi, video. Sei l'unica con cui riesco a stare 22 minuti davanti al video. Baci!
Crazy4makeup ha detto…
Quei pennelli MakeUp mi ispirano tantissimo...Sono passata pochi giorni fa a San Giovanni ma non ne ho trovati :(
Sai dirmi su per giù il loro costo?
Mille grazie :)
Unknown ha detto…
ciaoooooooooo vederyi e'sempre un piacere ma dimmi una cosa sei andata da tua madre per un paio di giorni e ti sei portata tutta questa roba ...........ese parti per un mese non voglio pensare a quello che potresti portarti ,cmq mi piaci tantissimo baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Gls228 ha detto…
pisroberta, veramente sono stata via due settimane, non un paio di giorni xD...
Anonimo ha detto…
wow! direi che hai fatto un ottimo lavoro con il blog! lo sfondo è davvero molto carino!

brava brava :D
elisa ha detto…
exki c'e anche a Torino! è molto carino!
Eve ha detto…
Giune DEVI andarci, ha cose molto carine sopratutto considerando che noi a Perugia abbiamo solo Limoni e A&S -.-

Post più popolari