Acquisti al MAC Store di Bruxelles + Review

Commenti

Vanesia ha detto…
Quanto mi piacciono i tuoi video!!!
MikiInThePinkLand ha detto…
Passo sempre qualche minuto piacevole quando guardo i tuoi video. Complimenti per gli acquisti! Il Blue Brown è molto ma moooolto simile al Camaleonte di neve makeup, con una differenza ABBASTANZA marcata di prezzo!
NonSoloMakeUp! ha detto…
E' veramente piacevole guardare i tuoi video!Sei davvero molto simpatica!!
è vero Miki il blue brown a vedere dal video è molto simile al camaleonte di Neve make up!
Un bacione!
Gls228 ha detto…
Sì sì so della somiglianza tra Blue Brown e Camaleonte perché li ho entrambi. Infatti poco tempo ho fatto un video per parlare dei pigmenti MAC e quelli della Neve mettendoli proprio a confronto con degli swatches :) se v'interessa lo trovate sul canale :) è vero che camaleonte costa meno, però a lungo andare sbiadisce durante il giorno, anche con la primer potion sotto, quindi diciamo che - almeno in questo - già c'è differenza. ^^
Gls228 ha detto…
*poco tempo FA
Anonimo ha detto…
ciao Giuly.. una piccola informazione sul fondo mac..lo studio fix fluid.. anche io lo possiedo :) e mannaggia a me quando l'ho comprato.. risulta troppo secco e non riesco a stenderlo! potresti fare un tutorial su di esso? oppure potresti dirmi con cosa lo stendi? grazie :*
In elaborazione ha detto…
ciaoo
le tue review son ottime ma perche' non si puo' piu' commentare sotto i tuoi video?

Se ti va' visita il mio blog, mi farebbe molto piacere.
http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/
YoungMakeup1 ha detto…
AMOOOOOOOOO LA TUA PRONUNCIA FRANCESE.. WOOOW.. <3<3
AntoG751 ha detto…
Ottimo shopping!! .. Cmq, i 217 Nn bastano mai!!
Domandina: meglio l'HD di MUFE o questa di Mac?? X me l'HD al momento è insuperabile!
Baci
claudiettar ha detto…
ho lo stesso blush! è una meraviglia!!! ottimi acquisti ;)
Anonimo ha detto…
giulia io ho la pelle con imperfezioni e mista... ma alla mac di roma mi hanno consigliato lo studio fix in versione compatta!io mi ci trovo strabene!forse dovevi prendere quello soprattutto ora che si avvicina l'estate e tendiamo ad ungerci in viso! fai sapere come va quello :)
Valentina ha detto…
io ho lo stesso fondotinta...solo che a me la commessa ha dato la colorazione NW15, che sarebbe per sottotono rosa, ma io ce l'ho giallo!!! chissà perché...
hespenk ha detto…
Ciao!
Seguo sempre i tuoi video su youtube e dopo aver avuto il pc rotto per settimane, ne ho proprio un bel po' arretrati!
Comunque volevo dirti che da "Segue" vendono una bustina con dentro tre bottigliette da 100 ml che mi sembrano simili a quelle della mac che hai preso tu solo che sono tre e costano 5 euro...io le ho prese per portare in viaggio la soluzione per le lenti e lo struccante! =)
Ciao ciao!

Post più popolari