Nabla - Butterfly Valley and other stories...

Ormai è noto praticamente in tutta la beauty community online: è uscita la nuova collezione di Nabla.
Ma va? Ma seh! Ma dai? Eggià. Ve lo sto a dì.
Come al solito, florilegio di swatches, foto su foto. E non sono mai uguali sti colori. C'avete fatto caso anche voi? Perché io sì. Sprezzante del pericolo, stavolta ho deciso di non guardare swatches e fare un ordine alla cieca. L'unico post che ho letto sull'argomento era di Drama (link qui), e mi ha fatta letteralmente innamorare di Unrestricted che, se ve lo dovessi descrivere, faticherei come una bestia. Limitiamoci a dire che è un borgogna cangiante tendente al marrone/rame/oro antico. Insomma, tutto chiarissimo e cristallino no? Ecco. Fate "sì" con la testa per farmi contenta, essù.


Io ho deciso di non mettermi a fare swatches, che tanto non sarebbero mai venuti totalmente perfetti, quindi ho pensato di farvi vedere direttamente come li ho usati e cosa ne è uscito fuori? 

Sugli occhi Unrestricted sfumato con un marrone. Se cliccate sulla foto potete vederla ingrandita per apprezzare tutti i riflessi meravigliosi di questo ombretto! Sulle labbra ho Alter Ego, sempre di Nabla, che è nella linea permanente ma è stupendo lo stesso.
Pronte? Sicure? E se poi ve ne pentite? (ok la pianto)

Scusate la qualità più scarsa (telefono): questo è Babylon all'opera. Al contrario di Unrestricted, ho dovuto bagnarlo un po', perché la pigmentazione su di me era meh. Sfumato come sempre con dei marroni (che fantasia la ragazza!). Il rossetto - per chi fosse curioso - è Captive di MAC Cosmetics.

Moonrise è tipo "too sexy to be described only with words". È un grigio canna di fucile metallizzato con riflessi/note di viola. A volte sembra anche un blu. Insomma, chipiùnehapiùnemetta. È troppo figo. Punto. Sugli occhi marroni poi, chevvelodicoaffà. Il rossetto qui è Mehr di MAC Cosmetics.


Scusate la selfie, ma la bellezza di Beverly andava condivisa, anche "on the road". Il colore è molto intenso dalla prima passata. La caratteristica dei Diva Crime che ho preso (tutti e 3) è che sono matte come risultato ma non si asciugano troppo. Se ci passate con il dito vi sporcate lo stesso, per intenderci XD

Questo invece è Domina, che non c'entra niente con la Butterfly Valley però l'ho ordinato insieme alle altre cose e quindi meritava di essere menzionato. È molto simile a Diva di MAC Cosmetics, solo che è più violaceo, Diva è leggermente più mattone.

E voi? Avete preso qualcosa di questa collezione? Che cosa vi è piaciuto? Cosa no? Fatemi sapere :)

Commenti

Misato-san ha detto…
usa un pennello fitto per Babylon e vedrai che scrive da asciutto XD
io di solito l'ho usato nella piega col 217 e sulla mobile con lo shader di Real techniques che non è neanche il più fitto che ho...
Elvira ha detto…
Beverly è bellissimo! *__*
Unknown ha detto…
appena mi è arrivata la collezione ho tipo infartato XD tutto bellissimo ma Moonrise, UNrestricted e Babylon non si battono !

Post più popolari