Beauty Flash: i "trucchi" di Marc Jacobs

E' ufficiale, a settembre di quest'anno uscirà la linea di make up di Marc Jacobs. In fondo vanno tutti a periodi: prima scrivevano tutti dei libri, adesso si lanciano tutti nel make up.
Il tutto è ovviamente segretissimo, non hanno lasciato trapelare niente, PERò (perché c'è sempre un "però"), alcune giornaliste americane sono riuscite a "spiare" i packaging degli smalti durante la Fashion Week di New York.
Vi inserisco la foto qui nell'articolo, da quello che possiamo vedere si tratta di un bordeaux cream (colore che adoro in genere) e un trasparente, probabilmente usato come top coat.
Ora, come sapete, io sono curiosa come una bertuccia, e mi auguro che arrivino anche in Italia, semplicemente per poterli vedere (con tutti i loro colleghi della linea al completo) dal vivo e farmi un parere più personale...
I packaging, devo ammetterlo, trasudano eleganza nella loro semplicità. Non vorrei dire ma mi ricordano un po' lo stile classico di Chanel. Staremo a vedere per il resto!

E voi? Che ne pensate? Siete curiose come me? :)

Commenti

Laura Palmer ha detto…
il packaging è qualcosa di sublime *__* chissà se mai arriverà in Italia questa collezione e chissà che prezzi! @__@
iDreamt ha detto…
Gli smalti!!! Che packaging fantastico!!!
Bellissimo post e bellissimo blog :) Sono una nuova follower!
Se ti va passa da me...
Bacioniii
Timeless Mode
elena ha detto…
Oddio ma che puccioseria è mai questa? *-* Il packaging è davvero carino ma temo che il prezzo non sarà altrettanto "cute" :/
[Ti ho premiata sul mio blog ^^}
Marti ha detto…
Adoro il packaging!!!!

Post più popolari