Ciao Micha

Un altro dei miei piccoli amici se n'è andato, ieri sera. È troppo presto per capire come reagirò; forse sarò assente per qualche giorno, forse invece mi butterò a capofitto qui e nel canale per non pensare.
Vi chiedo solo un pensiero per lui, e una carezzina a tutti i vostri pelosi. Coccolateli il più possibile!

Commenti

Frivolezze in rosa ha detto…
La perdita di un peloso, che sia gatto, cane o altro è sempre un evento triste per ci gli animali li sa amare.
Io, il mio coniglio, il gatto, i cani e i pesciolini ti siamo vicini.
Ho una gattina in casa e pensare che un giorno potrebbe andarsene, mi fa star male davvero! I gatti hanno l'anima così mi sento di dirti di cercar di star tranquilla: ti starà sempre vicina!
Simo. ha detto…
Oddio ho la pelle d'oca. Un bacino piccolo Micha. Non voglio pensare a questo momento che trovo ingiusto, i nostri pelosi, dovrebbero vivere quanto con noi e con noi. Coraggio Giulia.
Unknown ha detto…
Mi spiace tanto, Giulia e te lo dico anche qui: sono convinta tu gli abbia dato la miglior vita possibile! ti abbraccio!
annaparl ha detto…
Mi dispiace tanto e ti capisco, ti mando un grande abbraccio e come richiesto farò tante coccole in più ai miei Fifí e Piero. Un bacio
annaparl ha detto…
Mi dispiace tanto e ti capisco, ti mando un grande abbraccio e come richiesto farò tante coccole in più ai miei Fifí e Piero. Un bacio
Lady V ha detto…
Io ti mando un abbraccio e la mia pelosa un sacco di fusa per te!
Dolci Fusa ha detto…
Mi dispiace moltissimo, so bene cosa significa. Quattordici anni d'amore non sono pochi, non è una consolzione ma sicuramente ha avuto una bella vita.
Io ho una gatta in quarantena per un'enterite, pare che vada abbastanza anche se non collabora al momento della somministrazione delle medicine.
Un bacione grosso e due coccoline speciali per Chanel e Miuccia.
Veronica
Feffy1982 ha detto…
Mi dispiace tantissimo!!!! Un abbraccio da me e il mio pelosone!
Unknown ha detto…
Mi dispiacere tanto :( Giulia. Ti siamo vicine per quello che possiamo!! <3
Martina Chattaja ha detto…
Il problema con gli animali è proprio quel momento in cui se ne andranno. Sappiamo che succederà, che vivranno meno di noi, e che staremo malissimo. Ma come evitare di non voler bene a un peloso? Io credo che l'importante sia concentrarci sul ricordo dei momenti bellissimi che ci hanno donato. Un abbraccio...
Chise-chan89 ha detto…
Ciao piccolina <3 di certo hai avuto una vita bellissima con Giulia

Post più popolari