ѕєχ αи∂ тнє ¢ιту 2: ισ ℓ'нσ νιѕтσ, є νσι?
Oggi voglio parlarvi di un argomento che riguarda tutte noi donnine, appassionate di make up, moda, glitters, e chi più ne ha, più ne metta. Come saprete (a meno che non viviate su MARTE), il 28 maggio è uscito nelle sale il seguito di "Sex and the City". Per le appassionate della serie tv più girlie della fine degli anni '90 come me, era D'OBBLIGO andarlo a vedere. Perciò, dopo esserci andata lunedì sera, ora, a mente fresca, vi dico cosa ne ho pensato.
La nostra amata Carrie, più matura, alle prese con il suo "neomaritino" Big; Charlotte, alle prese invece con le sue due amatissime (e pestiferissime!!) bimbe adottate - e con la loro tata; Miranda che dovrà discutere con un boss non proprio "di larghe vedute" e Samantha - diventata un'esperta di "cremine" e ormoni contro la menopausa.
Insomma: consigliato. Non andatelo a vedere con i vostri mariti/fidanzati/compagni (non apprezzerebbero), ma ovviamente con le vostre MIGLIORI AMICHE!! Organizzate da subito la vostra "serata tra donne" :)
Come ultima cosa, vorrei rendervi partecipi della mia citazione preferita. Samantha, mentre brindano in una discoteca di Abu Dhabi, dice alle sue 3 migliori amiche: "Abbiamo fatto un patto secoli fa: uomini, bambini, non importa! Siamo anime gemelle!" Posso dirvi che questa frase mi ha trapassato l'anima! È proprio ciò che si prova quando si trova un'amica vera, che sa tutto di noi. Non trovate?? :)
Commenti
non so...mi ha delusa... non è così che le voglio ricordare!
Il primo è stato la "chiusura ideale" della sesta stagione e il secondo un omaggio alle 4 fantastiche ragazze!
Sono d'accordo nel dire che la trama è pressochè inesistente ma il film è comunque piacevole e "scintillante"
Ciao Giuly!!!!!