OPI "The Bond Girls" collection... troviamo dei dupes?

Foto presa da cosmopolitan.fr

L'estate 2013 sarà decisamente segnata dagli smalti "effetto sabbia" e OPI ovviamente non poteva lasciarsi sfuggire la tendenza, ha addirittura creato una collezione solo ed esclusivamente con smalti aventi questa texture particolare.
La collezione in questione si chiama "the Bond Girls" ed è dedicata alle icone femminili che hanno affiancato l'agente segreto più famoso del mondo in questi quasi sessant'anni di carriera (cinematografica).
Da quello che ho letto, questa collezione è disponibile negli USA dal 1° aprile 2013, è arrivata anche in Italia un mesetto fa (non da Sephora però, solo in altri rivenditori - almeno non li ho visti su sephora.it).
Consoliamoci nel caso in cui non dovessimo mai riuscire a beccarla, o semplicemente vediamo di risparmiare: cerchiamo di trovare delle somiglianze con gli Sugar Mat di KIKO.



  • Ad esempio, il rosso-arancio (Jinx), è perfettamente - a mio parere - sostituibile con il n. 640 degli Sugar Mat di KIKO. Se vedete qualche differenza è probabilmente colpa delle luci o della ragazza che nella prima foto potrebbe aver messo il top coat.
Foto di scrangie.com
Foto di nails-art.fr

  • Per "Solitaire" non ho ancora trovato nessun dupe, ma ci sto lavorando...

Foto di ommorphiabeautybar.com
  • "Honey Ryder" è invece un oro abbastanza freddo che per ora non si trova nella collezione KIKO, ma anche qui, sono alla ricerca (anche perché è... è... DIVINO *-*)
Foto di thepolishhideout.blogspot.com
  • "Pussy Galore" è un rosino baby molto carino, che rende delicato anche l'effetto "sabbia" devo dire...
Foto di alesif.blogspot.com

  • "Tiffany Case", non so se volessero dargli un color Tiffany, perché in tal caso trovo il risultato poco riuscito... ad ogni modo non c'è dupe da KIKO ma c'è sicuramente uno smalto molto più "Tiffany".
Foto di ommorphiabeautybar.com
Un "vero" Tiffany - n. 636 Sugar Mat di KIKO - Foto di polishthis.blogspot.com
  • Il "Vesper" è decisamente il mio preferito insieme all' "Honey Ryder"... ovviamente è il colore più scuro della collezione, niente di sorprendente da parte mia insomma, eheheheh! :) La cosa strana è che si tratta di un color melanzana scurissimo ma negli swatches sembra semplicemente nero, quindi arriva a somigliare al n. 646 degli Sugar Mat di KIKO, anche se quest'ultimo ha dei glitterini argento, il Vesper no.

"Vesper", foto di chalkboardnails.com
Foto di lacquerbuzz.com

Foto di chitchatnails.com



Commenti

Unknown ha detto…
Honey rider e Vesper sono.. Sono.. Awwwwww *____* stupendi!
♥vendy♥ ha detto…
honey rider e solitaire sono fantastici...dei veri "gioielli" li voglio...
fammi sapere se trovi un dupe di solitaire...
xoxo
buon week end
vendy

Post più popolari