INGLOT a portata di iPad, iPod Touch e iPhone

Come saprete ultimamente ho un po' introdotto il mio essere "geek" all'interno del mio canale, della mia pagina, del mio angolino sul web. Perciò, quando ho beccato questa notizia su Beautylish (conoscete Beautylish? NON CONOSCETE BEAUTYLISH?! Cliccate QUI), non ho potuto fare a meno di rendervi partecipi. 
Inglot ha lanciato la sua app per iPhone, iPad e iPod Touch. In cosa consiste? In realtà non è niente di particolarmente innovativo, in quanto abbiamo tutte provato - almeno una volta - uno di quei programmini o siti in cui si poteva caricare la propria foto e simulare un trucco virtuale o cambiare pettinatura (sì, anch'io in passato ho tentato la pettinatura alla Jennifer Aniston, per fortuna non ci sono prove fotografiche...), però la cosa carina e comoda, è che in questo caso si tratta di - ovviamente - tutti prodotti Inglot ed è anche possibile vedere la lista delle cose utilizzate (in modo da
poterle in seguito acquistare).


Ora, con tutta la sincerità del mondo, è un'app molto carina, però non so quanto possa essere fedele la resa dei colori, soprattutto perché per poterli applicare correttamente sul proprio viso ed avere un'idea concreta, bisognerebbe fare la foto nelle stesse condizioni delle modelle che si trovano tra le foto precaricate (praticamente impossibile, a meno che non abbiate un fotografo come vicino di casa, per esempio). 

Rimane comunque un'applicazione carina e gratis (almeno per quello che ho potuto provare io, non so se ci siano dei "pacchetti" aggiuntivi a pagamento ma per ora non li ho
visti). 
Le foto che vedete su questo articolo sono prese dal mio iPhone, durante la prova che ho fatto precedentemente. Ovviamente ho scelto una delle foto precaricate, perché non c'è stato verso di farne una decente. 
Ultimo appunto: per lo schermo dell'iPhone e dell'iPod Touch è un po' scomodo, se avete un iPad è ancora meglio!
In sostanza, è gratis, provarlo davvero "non costa niente"!!! :)

Per chi volesse scaricarla, si chiama "Inglot Virtual Makeover" ed è appunto gratuita.







Commenti

♥vendy♥ ha detto…
sembra un'idea davvero molto carina...a me queste cose divertono tantissimo
xoxo
vendy

Post più popolari