Fare di necessità virtù...


Il Cosmoprof si avvicina pericolosamente, ed è ora di risparmiare. E' per questo che ho deciso di farlo in maniera drastica, facendo un fioretto: nessun acquisto cosmetico durante questo mese. Fortunatamente febbraio è il mese più breve dell'anno (GIURO di non averlo fatto apposta!). So che è iniziato da 5 giorni ma, siate tranquille, non ho acquistato nulla in questi 5 giorni. Ci tengo a fare una precisazione però: escludo bagnoschiuma e shampoo perché sono beni di prima necessità (mi sto parando il popò, dato che sto per finire il mio bottiglione di bagnoschiuma... di shampoo ne ho un bel po' da smaltire!). Quindi questo mese, oltre ad essere quello dell'ammmmmmòre (fatemi sapere cosa regalerete alle vostre metà di mela!), per me sarà quello del fioretto e - ottima occasione per farlo - dello "Smaltimento Prodotti". Ho già qualcosina da recensire da parte, i post in merito potrete trovarli qui nei prossimi giorni (stay tuned!).
Parlando d'altro, se non mi avete ancora aggiunta su Instagram, potete farlo (cercatemi, sono "giuneralia" anche lì), vi invito anche a partecipare ai vari photo challenge (ben due per me questo mese!), sono molto divertenti ed è un modo per conoscerci tutte un po' meglio. Devo solo precisare una cosa su Instagram: il mio profilo è "chiuso", e necessita di una richiesta per potermi "seguire" (non mi piace come termine, ma è quello usato, quindi facciamocene una ragione!). Mi piace vedere in faccia chi si abbona (meglio) al mio Instagram, è per questo che - chi mi manda la richiesta e non ha foto, o ha un profilo chiuso - non verrà "accettato". So che può sembrare incoerente, ma con l'aria che tira sul web, preferisco avere un minimo di controllo su chi vede (e non) le mie foto, che spesso sono private.

Commenti

Eleonora.dbr ha detto…
Ciao Giulia! Io non andrò al Cosmoprof purtroppo quindi non vedo l'ora di vedere\leggere la tua esperienza:)
Gls228 ha detto…
Per me sarà la prima volta, quindi mi auguro di non dire/scrivere troppe noiose banalità! XD
MikiInThePinkLand ha detto…
Purtroppo il Cosmoprof è troppo lontano e cade in un periodo ricco di impegni. Ma non vedo l'ora di leggere la tua esperienza e di vedere gli acquisti.
Su Instagram ti seguo già, anche se non ho ben capito cosa sia questo @photochallenge -__-"
Unknown ha detto…
Ciao Giulia!Non ci crederai ma anche io ho fatto lo stesso fioretto e per lo stesso motivo..il temibile Cosmoprof!
Frivolezze in rosa ha detto…
Prima volta anche per me al cosmoprof e sono totalmente disorganizzata! Damn.
Sara Fiore ha detto…
Anche io voglio andare al cosmoproof! Ma sto già risparmiando per londra...che vitaccia!!!
Gls228 ha detto…
Non è nulla di complesso, semplicemente una lista con scritto (in base al mese) un'oggetto al giorno da fotografare.
Gls228 ha detto…
Eheheheheh mi sa che non siamo le uniche! :)))
Gls228 ha detto…
...ce la faranno i nostri eroi...? XD
Gls228 ha detto…
Beh, tra Londra e Cosmoprof.... Londra tutta la vita, baby! Ti assolvo sorella.
io non andrò..come al solito non mi sono orgnizzata. chissà il prox anno..baci

Post più popolari