"Préférence Mousse Absolue" di L'Oréal. Rivoluzioniamo la tinta!

Devo ammettere che non sono una grandissima utilizzatrice di tinte per capelli (almeno su di me), però mi trovo abbastanza spesso a farla ad altre persone, e - effettivamente - non trovo molto gradevole dove sempre giocare al piccolo chimico, mescolando sostanze per attivare il "prodotto". Se anche voi non siete amanti di questa fase, sappiate che L'Oréal ha risolto il problema per voi! Infatti, questo mese, è uscito (per ora solo in Francia, Inghilterra e pochi altri paesi da quel che ho capito) un tipo di tinta per capelli del tutto rivoluzionario! 
Si tratta di una bomboletta con dosatore, che spruzza il prodotto già mescolato. Sicuramente più rapido, comodo ed igienico. La texture della tinta è in mousse, molto più semplice da distribuire sulla capigliatura, a mio parere.
Ma non è tutto! Infatti, il prodotto avanzato potrà essere riutilizzato più avanti (cosa che, di solito, non si può fare con le "solite" tinte). Ovviamente dipende da cosa dovete farci, e dalla lunghezza/quantità dei vostri capelli. 
Dell'INCI non so nulla, ma sono quasi sicura che contenga sangue del diavolo, quindi, fans dell'ecobAio, stategli alla larga! (ma penso che già lo facciate, quando si tratta di tinte da drugstore da fare a casa...!)
Il prodotto è disponibile in 12 tonalità (foto alla fine del post). 
Ora c'è solo da chiedersi: arriverà in Italia? E se sì, quando? A voi piace questo concetto nuovo?

[per ingrandire le foto basta cliccarci sopra]



Commenti

AH! è quello che fa per me e per la mia chioma dotata di ricrescita! Sangue di diavolo? ahahah XDDD
Anonimo ha detto…
Ciao, ma poi è uscita in Italia questa tinta?

Post più popolari