Ciglia luccicanti per le Feste!

[Ho preferito rimuovere l'articolo precedente in cui mettevo in vendita le trousse di Dior e Givenchy, effettivamente il blog non è un luogo consono per farlo.]

Per ingrandire le foto basta cliccarci sopra :)
Eh sì, believe it or not, sta per arrivare l'Inverno, e con esso, le Feste. Natale, Capodanno, più avanti San Valentino, Carnevale... insomma: non la smetteremo de magnà fino a dopo Pasqua. Almeno voi che potete, io dovrò stare un po' più "attenta" (diciamo che mi concederò i giorni precisi delle Feste ma non extra). Ma bando alle ciance, non è di cibo che vi voglio parlare, bensì di come "vestire" al meglio i vostri occhi per le festività che verranno.

Durante uno dei miei ultimi giretti da H&M, ho reperito questo trio di ciglia finte, era nei pressi della cassa (ma la settimana seguente non c'era più, quindi vi consiglierei di sbrigarvi, non si sa mai). Il nome esatto è "Party Eye Kit" e comprende: 

  • un paio di ciglia finte alternate più folte e più sottili, 
  • un paio con una striscina di glitteroni dorati effetto eyeliner (che ricordano molto alla lontana quelle che Make Up For Ever aveva fatto due anni fa - sempre per le Feste - e che mi vedete indossare in QUESTA foto), 
  • un paio con effetto "ali" che mi ricordano delle ciglia che avevo della Eylure ma che erano solo per la fine dell'occhio (e che indosso invece in QUESTA foto). 
Tutto questo ben di Dio alla modica cifra di 6,95€ (i soliti prezzi "finti" di H&M...). Nella confezione - che è molto carina, specchiata, infatti nelle immagini noterete la mia difficoltà a fotografare bene... - decorata con un fiocchetto elastico nero di vellutino, è compresa anche una colla per ciglia, con un comodo applicatore di plastica per disporre meglio la colla sull'apposita strisciolina. 
Devo ammettere che per ora non le ho provate, quando lo farò vi posterò sicuramente delle foto e vi dirò la mia. Per ora, direi che è un'ottima idea per un pensierino natalizio :)








Commenti

Giorgia ha detto…
Adoro le ciglia finte...Molto belle;)
nakoruru ha detto…
Le ho viste anche io, poi però le ho lasciate in negozio perchè già sono piena di ciglia finte grazie a quelle bellissime che aveva fatto kiko lo scorso anno (che nemmeno metto mai!)
Però sono bellissime e il prezzo è davvero competitivo!

Post più popolari