Review al volo: Nivea Struccante Occhi Doppia Azione



Mi faccio sempre fregare. Quando cerco il mio bifasico Garnier e non lo trovo, opto sempre per qualche altro bifasico e mi faccio SISTEMATICAMENTE fregare. E' quello che è successo prima che partissi per il mare. Sono passata al volo al super per comprare lo struccante, non ho trovato il Garnier ed ho preso questo. Costo? Intorno ai 3,50€. E menomale! Ci vorrebbe coraggio a farlo pagare di più. La confezione contiene 125ml di prodotto, giusto per le caratteristiche tecniche. Ma passiamo all'applicazione:
Ovviamente bisogna scuoterlo (come tutti i bifasici), ma rispetto ad altri bisogna scuoterlo in maniera energica perché ha difficoltà a miscelarsi bene. Rimuove abbastanza bene ombretti e prodotti in polvere, ma appena si parla di ombretti cremosi, eyeliner e... - peggio che mai! - mascara, ha enormi difficoltà. Lascia delle scie nere come se non riuscisse a togliere tutto. Anche se il mascara lo sciolgo precedentemente con l'acqua, per dire!
E poi, la cosa che proprio mi lascia basita è che brucia in maniera atroce gli occhi. Già dal primo sfregamento del cotoncino! Non fate in tempo a muovere il cotoncino sull'occhio che già brucia. Inconcepibile per uno struccante occhi che per giunta si autodefinisce "ideale per occhi sensibili"! E pensare che io non ho neanche occhi particolarmente sensibili, figuratevi un po'!
Insomma, sconsigliatissimo, davvero. Se lo vedete sugli scaffali del supermercato, evitatelo con grandissima cura!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Mai provato, e a questo punto mai lo prverò! Grazie per la dritta, sembra davvero terribile!
Lu ha detto…
Per quanto mi riguarda, è da tempo immemore che non acquisto prodotti Nivea. Dai deodoranti a tutti gli altri prodotti mi hanno sempre delusa. I deodoranti diventano "acidi", i prodotti per struccare bruciano e irritano...mah...pussa via nivea!
:*

Post più popolari