Lancôme - Hypnôse STAR

Negli ultimi tempi, mi sto interessando a Lancôme; marca che prima non consideravo abbastanza. Grande errore! La qualità è ottima ed i prezzi leggermente più bassi rispetto a Chanel (dipende dai prodotti ovviamente), Dior, ecc.
Questo mascara però, lo ammetto, l'ho acquistato perché il packaging mi aveva stregata. E' tempestato di glitter azzurri-viola. Davvero bello da vedere. Inoltre, non avevo mai provato un mascara Lancôme, mi sono detta che forse era la volta buona!
E devo dire che sono abbastanza soddisfatta del mio acquisto. Nei punti vendita Sephora (e sul sito) questo prodotto costa 28€. E' disponibile solo nella versione tradizionale (non waterproof) e nera - peccato. Lo scovolino, per farvi capire, assomiglia alla punta di una freccia: a punta, ma "piatta" se guardata di profilo. Le setole non sono sintetiche, ma devo dire che il prodotto è distribuito bene e non fa appiccicare le ciglia. Però è meglio fermarsi alla prima passata, non farne una seconda. E' allungante, definisce bene e - almeno su di me - volumizza. Non incurva particolarmente, ma per rimediare, aspetto che si asciughi e do una leggerissima passata di piegaciglia. Il nero è bello lucido e deciso, mi piace.
Cos'altro dire? Come prima impressione sui mascara Lancôme direi più che positiva! Sicuramente quando avrò smaltito un po' di altri mascara (se se... credici!) ne proverò volentieri altri della linea Hypnôse. Quali mi consigliereste? Ce ne sono che incurvano?
Vi lascio cone le foto (spero di riuscire prima o poi a mettervi anche una foto dell'occhio).



Commenti

Felosial83 ha detto…
Questo rimmel sarà una delle mie prossime pazzie (quando termino i mille mascara che ho)!

Post più popolari