All About Lashes - puntata 6


Oggi a confronto due mascara di L'Oréal, dalla confezione esterna molto simile, ma dalla sostanza profondamente diversa. Anche nello scovolino sono molto diversi. Ma vediamoli nel dettaglio...









L'Oréal - Mega VOLUME Collagene 24H: io? Vittima del marketing? Naaaaaah... >.< Altro mascara acquistato per "colpa" della pubblicità. Prezzo classico dei mascara L'Oréal, quindi sui 12-13€. Come al solito dipende dal punto vendita. Lo scovolino è piuttosto cicciotto, con una leggera forma a "8" con una punta più stretta, che rende facile il raggiungimento delle ciglia più corte. Onestamente tutto sto volume non lo vedo, non l'ho mai visto. Allunga le ciglia nella norma, ma con un nome del genere mi aspettavo chissà che volume. A me, che apprezzo molto le ciglia belle drammatiche, non è piaciuto questo effetto quasi naturale. Se voglio un effetto naturale, non metto il mascara, punto. Lo ricomprerei? No.



L'Oréal - Volume Million de Cils: Ormai è conosciutissimo questo mascara, quando è uscito ha fatto parecchio rumore. L'ho acquistato da Acqua&Sapone intorno agli 11-12€ (solito prezzo L'Oréal) e devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Scovolino con setole sintetiche (e già parte avvantaggiato nel mio cuore), separa bene le ciglia, le definisce, allunga e - finalmente - volumizza. Nelle foto vedete bene la differenza tra uno e l'altro. Questo è un mascara drugstore che uso molto volentieri.
Lo ricomprerei? Sì.

Commenti

Anonimo ha detto…
Odio le pubblicità ingannevoli..ci sarebbe da denunciarli!!!! ad ogni modo mi piace molto il volume milion è proprio un bel n ero intenso!
Lu ha detto…
Uuuuh quanto mi piace l'effetto del Volume Million de Cils! Appena finisco il mascara che sto utilizzando adesso mi sa che ci faccio un pensierino :)
Un bacio Giune :-*
Gls228 ha detto…
Mamma mia è vero... Fare una pubblicità per un mascara con addosso le ciglia finte è da denuncia anche secondo me... Comunque noi non ci facciamo abbindolare u.u
Gls228 ha detto…
A me il Million de Cils piace parecchio, non mi delude mai! :)

Post più popolari