All About Lashes - puntata 5



Questa settimana vi parlo di due mascara per i quali nutro sentimenti completamente diversi: uno lo amo e l'altro lo ODIO. Il One by One di Maybelline ha uno scovolino molto particolare, di setole sintetiche, con una forma ovale che consente di pettinare anche le ciglia più piccoline. Lo Scandal'Eyes di Rimmel invece ha uno scovolONE decisamente più grande, di forma e setole tradizionali.
Maybelline - One by One Volum' Express: Questo mascara mi ha sorpresa, devo essere sincera. L'ho comprato per pura curiosità, il prezzo si aggira intorno ai 12,50€ ma senza nutrire grandi speranze. E invece mi piace abbastanza. Come potete vedere dalle foto, definisce molto bene le ciglia (le fa molto nere), le infoltisce abbastanza e le allunga. Devo ammettere che non le incurva particolarmente, cosa che cerco ultimamente in un mascara. Lo ricomprerei? No. Mi piace ma non abbastanza da ricomprarlo.
 Rimmel - Scandal'Eyes: Altro acquisto sconsiderato dei miei. Mi sono fatta fregare dal marketing e da questo packaging splendidamente arancione *.* che mi è piaciuto subito (purtroppo). Già la prima volta che l'ho provato non mi è piaciuto. Lo scovolino è decisamente TROPPO grande. Enorme. Poi è tutto arrotondato, quindi è molto difficile raggiungere le ciglia più corte. Le setole sono tradizionali, ma fortunatamente non prelevano troppo prodotto. Bisogna fare molta, MOLTISSIMA attenzione durante l'applicazione perché ci si macchia con grande facilità. Per quanto riguarda l'effetto: rende le ciglia nere, ma non noto effetti particolarmente drammatici rispetto ad altri mascara con scovolini più "normali". Il prezzo è intorno ai 11,50€ (dipende sempre dal punto vendita). Lo ricomprerei? Assolutamente no.

Commenti

Dadda ha detto…
ho notato che a tante non piace o non sono rimaste soddisfatte pienamente dal one by one... baci
MikiInThePinkLand ha detto…
Non ho provato né uno né l'altro e devo dire che non mi incuriosiscono particolarmente. Sulle tue coglia l'effetto del primo è molto bello.
Fiocchi di cotone ha detto…
L'effetto del One by One su di te è molto carino!
Ti ho taggata qui http://fiocchi-di-cotone.blogspot.it/2012/08/tag-curiosone.html
Baci:D

Post più popolari