All About Lashes - puntata 3


Eccoci con la terza puntata della rubrica dedicata ai mascara: questa settimana sono a confronto un classico di KIKO (Ultra Tech) ed un altro classico di Clinique (High Impact mascara). Non si somigliano per niente, neanche come costituzione, ma mi piaceva presentarli insieme in quanto sono due dei mascara che preferisco.
KIKO - Ultra Tech: Questo è sicuramente il mio mascara preferito di KIKO. L'ho acquistato sotto consiglio di qualcuno ma non ricordo chi, e non sono assolutamente pentita. L'ho ricomprato per ben due volte, e consigliato a moltissime persone. Diciamo che anche fisicamente ha tutto ciò che mi piace: scovolino sintetico, di dimensioni NORMALI. Separa bene le ciglia e le definisce in maniera ottima. Le separa egregiamente, le allunga anche ma non le incurva (quindi serve il piegaciglia in caso).  Una nota negativa però c'è: quando inizia a seccarsi tende a raggrupparele ciglia tutte insieme (lo vedete nella foto); bisogna stare un po' attente o semplicemente ricomprarne un altro. Costo 7,20€ ma a volte sono in offerta :) Lo ricomprerei? Sì, l'ho già fatto :)

Clinique - High Impact Mascara: Di questo mascara vi ho parlato spesso. E' uno dei miei mascara a setole tradizionali preferiti. Anzi, forse è il mio preferito in assoluto. Dico "forse" perché ci devo pensare meglio (devo fare mente locale). Ad ogni modo, ne decanto le qualità da tempo. Scovolino normale, di misura normale. Infatti non è che sia un mascara che promette chissà cosa, promette definizione ed un effetto piuttosto "da giorno". Se volete delle ciglia con effetto drammatico, questo non è il mascara che fa per voi. Infatti è il mascara che spesso porto con me in viaggio, quando mi serve qualcosa di passe-partout. E' un prodotto da profumeria ma costa meno dei soliti mascara Dior, Chanel, ecc (20,50€ da Sephora) e spesso è in offerta con dei cofanetti molto carini. Lo ricomprerei? Sì. Sono anni che lo ricompro! :)

Commenti

Anonimo ha detto…
Anche io amo l'ultra tech di kiko, effettivamente si secca in fretta comunque ho avuto l'impressione che quelli comprati con le offerte siano più densi forse perchè sono "fondi di magazzino" o magari è solo una coincidenza...
Questa rubrica è fantastica comunque =)
Dadda ha detto…
penso anch'io che siano fondi di magazzino! infatti gli ombretti colour sphere in saldo ultimamente non hanno l'applicatore perchè appunto sono quelli vecchi.... cmq con quel mascara di kiko mi son trovata bene anch'io!!
Unknown ha detto…
bene, mi fa piacere visto che ho appena preso quello di Clinique!

Post più popolari