From my drawer: Vaselline profumate Agatha Ruiz de la Prada

Per coloro che non conoscessero Agatha Ruiz de la Prada, si tratta di un'eccentrica stilista spagnola. Tra le sue opere ed i suoi disegni, il più celebre è sicuramente il cuore (QUI). Sono molti anni che acquisto i suoi gadget (quando li trovo), e quindi quando mia madre mi ha regalato questi due balsami labbra (che sul sito vengono definiti "Vaselline") ero più che felice! Ma lo sono stata ancora di più quando ho scoperto che la cara Agatha ha uno shop online. Che trovate a QUESTO indirizzo. Se lo desiderate, ne esiste anche la versione italiana (basterà cliccare sulla bandierina italiana in alto a destra). Il sito spedisce anche in Italia e le spese sono di 15€ (però se fate un ordine in più persone potete dividerveli!). Le modalità di pagamento sono tramite carta Visa, Mastercard o account Paypal. Ma passiamo all'aspetto più "divertente" e meno "pratico".
E' tutto molto interessante perché il sito ha varie categorie di articoli: abbigliamento e accessori donna (sfiziosissimi gli "appendi borsa"), abbigliamento e accessori uomo, abbigliamento e accessori bebè, teli mare, biancheria per la casa, cartoleria (la mia preferita!), profumeria, ecc. Tutti coloratissimi e particolari.

Ma parliamo più concretamente dei miei balsami labbra. Ne ho due: uno alla ciliegia e uno al frutto della passione (che però non ho ancora aperto perché vorrei prima finire l'altro). Il profumo di quello alla ciliegia è paradisiaco. Buonissimo. Le confezioni sono in realtà barattolini di latta, e il contenuto è di 15ml (in pratica infinito). Ognuno di essi costa 4€. Contengono anche della vitamina E. L'INCI non è verde per niente, ma come sapete a me la cosa non interessa minimamente. L'effetto emolliente dura a lungo (anche un paio d'ore!), e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. Inoltre il packaging è davvero sfiziosissimo. Certo, lo uso principalemente in casa, perché questo tipo di applicazione "a dito" quando si è in giro è meglio evitarla... :)

Questo è quanto, volevo rendervi partecipi di questi balsami carinissimi e della bella scoperta (il sito).

A presto,

Giune

Commenti

caiucai ha detto…
uh-uh,cosa mi hai fatto ricordare!anni e anni fa,in prima liceo,una mia amica me ne regalò due per il compleanno!ricordo che erano morbidi e profumosissimi... :D
Anonimo ha detto…
Giulia allora....li uso da tantissimi anni....quello al kiwi mi fa impazzire....!! Io li porto anche in giro perchè poi li metto senza dito, apro la confezione e ci passo le labbra sopra! Hanno un difetto però..dopo un pò di tempo la latta non so che fa ma non si apre più...e quindi diventano inutili n quanto...chiusi e inapribili! :(
Fausta
Gls228 ha detto…
@caiucai
Eeheheheh anch'io li avevo qualche anno fa... infatti pensavo non esistessero più! E invece... :)
Gls228 ha detto…
@Anonimo
Io ricordo che qualche anno fa ne avevo e non mi hanno mai dato questo problema o.O forse l'hai esposti a qualche forma di calore e la latta s'è dilatata e "sformata"? Chissà?
Beauty Recipes ha detto…
Ciao!nuova follower grazie a hornitorella! Ho comprato tempo fa ad Hahn il balsamo alla ciliegia....però ora faccio un po' fatica ad aprirlo...come se fosse successo qualcosa alla latta(per esempio con la Vaseline non mi è mai successo)...mah!

Post più popolari