From my drawer: Essence Sun Club "Highlighter Powder"

Di questo prodotto vi ho parlato anche in uno degli ultimi video: la polvere illuminante della linea Sun Club di Essence. Il colore che ho io è lo 01 "Summer Glow". Questo prodotto costa 3,99€ e la jar contiene 6grammi di polvere libera.
Detto così, sembra tutto bellissimo. E lo sarebbe, se non fosse per la luminosità eccessiva di questa polverina. Infatti nel video mi chiedevo se fosse una mia impressione o meno, però molte di voi mi hanno confermato che anche loro si trovano male con questo prodotto proprio perché troppo iridescente, troppo luminoso, troppo svolazzante. Troppo tutto.
Lasciamo perdere poi il packaging. L'idea era carina, ma nella pratica la cosa è un po' diversa. Molto carina l'idea di avere anche la spugnetta (micro) integrata nella confezione ma è impensabile di utilizzarla per applicare il prodotto in questione: somiglieremmo tutte a delle discoball. Inoltre, quando andate a sollevare il "tappino" che divide la spugnetta dalla polvere, vi ritrovate una quantità ENORME di polvere fuoriuscita dai buchini del sifter. A mio parere c'è da lavorare sul sistema di chiusura. Se, come me, avete intenzione di provarlo o utilizzarlo con il pennello, sbattetelo molto prima di passare all'applicazione, altrimenti avrete una chiazza luminosa sul viso.

Io cercherò di continuare ad usarlo un pochino perché mi dispiacerebbe lasciarlo da parte... forse come ombretto? Vi farò sapere! :)

Commenti

Non ho ancora provato questa polvere luminosa, ma da come ne parli, non sembra essere molto comoda... Vedrò!
S. ha detto…
Come ombretto non sarebbe male secondo me! un bacio
Unknown ha detto…
ho sentito anche il parere di alcune che lo amano...io sono pero' del tuo parere...è troppo da mettere in faccia!

Post più popolari