All About Lashes - puntata 2


Scusate se sono mancata per un po' di giorni, ma siamo andati al mare ed ho voluto staccare un pochino dal blog, anche perché è un'attività che necessità un po' di concentrazione e tempo.
Ma eccomi qua, con la rubrica riguardante i mascara. Spero sempre che vi sia utile in qualche modo (magari meditate l'acquisto di un mascara e questo potrebbe aiutarvi).
Oggi il confronto è tra un low cost ed un high cost mascara. E - vedrete - sarà un modo per sottolineare che non sempre i prodotti che costano di più sono i migliori.
Christian Dior - DiorShow New Look: Io ho la versione sample, quella che era in regalo in una rivista qualche tempo fa, giusto per intenderci. Ma comunque ho avuto modo di constatare in profumeria che lo scovolino è lo stesso nella full size, sempre così piccolino. Infatti nella foto che li mette a confronto, quello di Essence sembra enorme ma in realtà ha una taglia "classica", per farvi capire quanto sia piccolo il Dior. A me personalmente non è piaciuto. Mi ha fatto i grumi anche appena aperto. Lo consiglierei solo a chi ha delle ciglia piccoline e rade, oppure per pettinare proprio le ciglia più piccine o quelle inferiori. Il costo della full size è di 28,90€ (da Sephora). Lo comprerei? Onestamente NO.

Essence - Multi Action mascara: Ecco un mascara che vale decisamente più del prezzo che ha. Il costo infatti è di 2,99€ (una miseria!) ed il risultato è davvero ottimo. E' veramente multi action in quanto definisce, incurva e volumizza parecchio le ciglia. Voi sapete che non sopporto gli scovolini con le setole tradizionali, beh... questo mi piace! Finalmente un mascara con uno scovolino normale (non MEGACICCIONISSIMO come vanno di moda adesso) che da l'effetto drammatico che piace tanto a me. Lo consiglio a tutte le ragazze che non se la sentono di spendere cifre astronomiche in mascara e che magari vogliono provare un mascara di Essence. Questo - di tutti quelli che ho provato - è decisamente il migliore. Lo ricomprerei? Sì.
Vi lascio le foto delle ciglia con i due mascara e senza niente per farvi rendere conto dell'effetto :)





Commenti

Felosial83 ha detto…
Ciao Giulia ti ho scoperta poco sia qui che su youtube e ti adoro, sei bravissima secondo me!
Detto questo,
il multi action non l'ho mai provato (di Essence ne ho comprati due ma entrambi mi danno un po' di irritazione);
il New Look invece - che anche io ho preso con la rivista - non piace nemmeno a me, me le allunga molto ma fa grumi e soprattuto io noi che mi macchia la palpebra quando mi strucco..anche con lo struccante più buono che ho non riesco a togliere l'alone che mi lascia...tu hai riscontrato problemi in tal senso?
Gls228 ha detto…
@Felosial
Ti dico: io non ho avuto problemi in questo senso ma forse è perché con il bifasico riesco a toglier tutto... boh?
Felosial83 ha detto…
@giuNERalia: non uso bisafici ma ora che ci penso non ho mai provato a struccarlo con la mousse super ottima della Gatte Fosse! La prossima volta tenterò :-)

Post più popolari