Essence: Nail Art - Nail Polish Remover Ultra

Prima di iniziare questa recensione, volevo specificare che la mia esperienza con i solventi per unghie di Essence si è limitata al normale levasmalto blu al cocco (QUESTO), finito a gran fatica l'altro giorno, senza grandi soddisfazioni (tranne quella di FINIRLO FINALMENTE). Non toglieva granché. Infatti quando mi sono ritrovata davanti il prodotto che vi presento oggi, c'ho pensato un po' prima di acquistarlo. 


Mi trovavo all'OVS, davanti allo stand della Essence, alla ricerca di qualcosina di nuovo da provare. Questo solvente non l'avevo mai calcolato (sono sincera), ma mi ha intrigato subito. Come voi saprete già, la nail art ha delle decorazioni spesso molto elaborate, quindi facendo 2+2 mi sono detta che forse sarebbe stato più "strong" come solvente, rispetto a quello blu al cocco. Ed avevo ragione! E' davvero prodigioso. Se avete provato la vecchia formulazione (la confezione era COSì) e non vi siete trovate bene, forse dovreste provare la nuova. La vecchia non la conosco quindi non posso parlarne in maniera consapevole. Tutto è rimasto uguale, il prezzo è sempre 1,99€ e il contenuto della bottiglietta è sempre di 150ml. E' un solvente senza acetone, ottimo punto.
Chi mi conosce/segue da tempo sa che sono una fan sfegatata del barattolino levasmalto di Sephora, però questo potrebbe tranquillamente sostituirlo. Con un solo cotoncino ho tolto 3 dita di smalto (una passata di base coat, due di smalto taupe scuro e una di top coat). Mi piace molto. Non l'ho ancora provato sui glitter, ma appena lo farò vi terrò al corrente!


Fatemi sapere se anche voi l'avete provato e se vi è piaciuto! :)


A presto,


Giune




*aggiornamento 23/06/2012:
In questi giorni ho avuto modo di testare questo prodotto e sono tutt'ora soddisfatta. E' davvero ottimo, rimuove tutto con molta facilità, l'unica cosa negativa è che "scende" molto rapidamente. Nel senso che finisce con estrema velocità. Però per meno di 2€ di acetone, non penso che sia un dramma. Volevo solo avvisarvi. :)

Commenti

Post più popolari