Versatile Blogger Award

Lo ammetto: non sono alla mia prima esperienza da blogger, ma è la prima volta che così tante persone mi leggono. E soprattutto - è la prima volta che mi vengono assegnati degli awards! In questo caso, mi sono stati assegnati due "Versatile Blogger Awards" da due ragazze carinissime, blogger anche loro. 
Sono Lullapi e Frivolezze in Rosa. Io ovviamente le ringrazio immensamente, e anche con un po' di emozione perché, onestamente, non me l'aspettavo! :)


Questa iniziativa in breve consiste nel raccontare 7 cose di sé, in modo tale da svelarsi un po' ai propri lettori, ed in seguito segnalare 15 altre blogger alle quali si da l'award - facendoglielo poi sapere :) 

  1. Sono quadrilingue. Parlo italiano, francese, inglese e spagnolo. Ma l'inglese tra le 4 è quella che mastico con meno naturalezza.
  2. Ho sempre vissuto con dei gatti in casa. Sono una gattara DOC. Non immagino una vita senza mici (questo non è più un segreto ormai).
  3. Fino al 2007-2008 circa non mi truccavo in modo molto elaborato, gli ombretti che usavo erano quelli di un duo cotto di Pupa, nero opaco e bianco perlato :D
  4. Ho le mani bucate, ma da quando vivo da sola cerco di darmi una regolata. Il mio peccatuccio è acquistare cover per l'iPhone a poco prezzo su eBay :)
  5. Sono una fissata dei social network. Facebook, Twitter, non hanno più segreti per me! :) Mi piace stare collegata col resto del mondo :) se cliccate sui link andate sulle mie pagine.
  6. Quando vado a fare shopping cosmeticoso, spesso riempio il panierino con un sacco di cose e - regolarmente - prima di passare in cassa, riguardo bene il tutto e rimetto a posto tutto ciò di cui non ho realmente bisogno o che posso comprare un'altra volta. Mi succede spessissimo da Sephora, per evitare le cifre astronomiche xD
  7. Mi piace essere puntuale e non sopporto chi è sempre sfacciatamente in ritardo, anche se purtroppo avendo amici ritardatari, spesso devo ingoiare dei rospi senza dire niente! Ah, cosa non si farebbe per l'amicizia!!! ^-^
Ed ora passiamo alle bloggers che premio! Molte sicuramente le conoscete già! :D 
Ecco qua! So che l'ho fatto tardi rispetto alla media ma spero che sia un pensiero comunque gradito! Purtroppo ne potevo elencare solo 15, perché ne avrei messe sicuramente di più! :D

Un bacio a tutte e stay tuned perché sono in arrivo nuove recensioni! :)

Commenti

Chiara ha detto…
Ma certo che mi fa piacere *__* grazie mille Giù!*_*
Anonimo ha detto…
Grazie grazie grazie! <3

Rispondo con molto piacere!
CompagneDiMerende ha detto…
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! XD
Le Esose ha detto…
grazie mille bella!!

*L*
Libby ha detto…
Ciao cara! Grazie mille per il premio, non potevo che ricambiare! Un bacio grande!
Unknown ha detto…
Grazie mille Giulia!
Apprezzo tantissimo davvero!
Un bacione grosso!
Giò ha detto…
quadrilingue?!?!?!? caspita!!!!
comunque come blogger mi piaci tantissimo e questo award è un modo anche per scoprire altre bloggers altrettanto brave!
Anna ha detto…
grazie cara!!!
io condivido con te la passione per i gatti: ne ho 3!
Marged Trumper ha detto…
grazie mille per la menzione :) seguo il tuo blog!
veronica ha detto…
Grazie infinite Giuly! Premio super apprezzato!

Veronica
Lu ha detto…
Te lo sei meritato tutto questo award Giuli! :-***
MakeUpNonSolo ha detto…
Complimenti soprattutto per il controllo prima di arrivare alla cassa...forse dovrei farlo anch'io...
Moira ha detto…
ma graaaaaaazie!! che pensiero carino!!!
e cmq le persone che lo hanno assegnato a te, hanno colto nel segno!!
brava Giulia!!!!

Post più popolari