It's Christmas Time!

Tutti gli anni cerco di fare finta di niente fino all'8 dicembre, poi alla fine ecco che inevitabilmente mi faccio prendere dall'atmosfera e mi rassegno: è Natale! E non posso negare di amare molto questo periodo dell'anno... mi piacciono i colori, le decorazioni, l'aria che si respira, i regali (farli ancora più che riceverli!). Non ho potuto evitare di farmi coinvolgere anche da questo template deliziosamente natalizio! Mi ha conquistata! Così si respira aria natalizia anche su queste pagine. E la colonna sonora allora? Quest'anno regalerò l'album di canzoni natalizie cantate da Michael Bublé. E' un cantante che mi piace particolarmente, e trovo queste canzoni molto carine :) 
Il 24 sarò dai miei nonni a pranzo, con anche mia zia paterna, così potrò dare loro i pensierini che ho acquistato. La sera della Vigilia invece sarò con la mia metà della mela, e festeggeremo con una cenetta accanto all'albero illuminato, scambiandoci i doni. Il 25 invece sarò a pranzo dalla famiglia di Lui, e saremo in tanti, brinderemo, rideremo, ma sicuramente perderò a Tombola, come tutti gli anni! Ormai è una costante. A Capodanno invece sarò dai miei, in Belgio. Ci sarà anche la mia cara Cugy, e brinderemo insieme all'anno nuovo! Insomma, vivendo lontana da casa si cerca di accontentare un po' tutti!! 
Voi? Cosa farete durante queste feste? Quali sono i vostri programmi? Avete ultimato la "Caccia al Regalo"? Io ancora no, ma per fortuna mi manca solo un ordine da effettuare presso il sito della Fnac, che dovrebbe arrivare in 48ore, quindi non dovrei avere problemi di tempistica. Ah sì, e un acquisto in profumeria per la mia mammina! :) Certo che questi regali di Natale sono proprio uno stress! :D Però non riesco proprio a rinunciarvi, mi piace molto farli e sorprendere i miei cari con delle idee sempre nuove. Mi piace cercare il regalo perfetto per ognuno. 
Per parlare un po' di make up, oggi ho fatto un ordine alla Neve Cosmetics, ho ceduto: non volevo acquistare la Elegantissimi, ma dopo averla guardata attentamente mi sono detta che potrebbe essere davvero un'ottima alternativa "matte" alla Naked di Urban Decay, che ha un po' troppi colori shimmer per delle occasioni considerate un po' più "sobrie". Appena mi arriverà vi farò sapere cosa ne penso. Se avete in mente di acquistare dal loro sito, affrettatevi perché l'offerta natalizia prevede sia uno sconto per la Elegantissimi, sia la spedizione Bartolini a soli 0,99€.
Sto preparando anche la recensione approfondita della BB Cream di Garnier. Per ora mi sto trovando bene, ma sto prendendo appunti per potervene parlare nel modo più preciso possibile!!
Fatemi sapere se avete bisogno di qualche altra recensione, cercherò di accontentarmi quanto prima! :)

Auguri a tutte le Lucia, è un po' anche la mia festa, visto che è il mio secondo nome! ^.^

Commenti

Anonimo ha detto…
Che bello questo template *___*
Anche io adoro il Natale, è assolutamente la mia festa preferita :)
Io di solito il 24 vado a trovare alcuni parenti e la sera ceno con tutti i miei amici ed il mio fidanzato. Dopo la mezzanotte ci scambiamo i regali! Il 25 invece pranzo da mia nonna con altri parenti e nel tardo pomeriggio vado dalla famiglia del mio ragazzo...adoro festeggiare!
Un bacio tesoro :)
Unknown ha detto…
Ciao! Incredibile a dirsi ma questo è il primo anno che mi ritrovo ad aver fatto tutti i regali... di solito arrivo al 24 che ancora ne ancano alcuni :). Mi piace molto il Natale e avendo due bimbi piccoli è tutto una gioia..... anche se a me di solito prende anche un po' di malinconia... quest'anno in modo particolare perchè è il primo senza la mia mamma..... Comunque 24-25-26 staremo tutti da me suoceri, cognato papà e fratello.... e forse i nonni di mio marito ( il mio nonnino abita lontano... ^ ^) e ovviamente le mie piccole pesti che porteranno come al solito tanta confusione ma tantissima allegria :D Baci
Come te ogni anno mi lascio coinvolgere e dire che amo tanto questo periodo! L'unica cosa che non mi attira troppo è la vicinanzaa certi parenti (non a tutti), quelli che vedi sollo nelle feste comandate e che non smetton mai di sottolineare i tuoi difetti...Uffa! Un bacio!
Lu ha detto…
Negli ultimi anni ho trascorso questa festa sempre con la mia famiglia ma quest'anno sarà diverso. A giugno scorso la mia cugina preferita è andata a vivere fuori dopo essersi sposata e quindi quest'anno tra chi andrà da lei e chi rimane a casa sarà il primo Natala divisi...Io purtroppo non posso andare poiché già il 26 ho degli impegni e mi tocca rimanere a casa uff...Per quanto riguarda i regali beh...quant'anno poco e niente! Di solito ne faccio uno a questa mia cugina ed uno al mio fidanzato. Con i miei amici abbiamo deciso di volerci tanto bene e basta poiché siamo troppi, quasi tutti studenti e non possiamo dissanguarci per farci regali =) Con mia cugina andremo a fare shopping appena andrò a trovarla e ci regaleremo cosine utili mentre al mio fidanzato boooo non ho idea di cosa regalargli! Per ora gli sto registrando un cd con delle canzoni interpretate da me...spero lo gradirà :D Un bacio Giuli!
Non vedo l'ora di vedere la tua recensione sulla Neve. Ho fatto anche io il tuo ragionamento. :)

Post più popolari