Sally Hansen "Diamond Strenght" Top Coat

Forse alcune di voi ricordano che - a inizio estate - mi prese lo schiribizzo di provare le unghie in gel. 
Premetto, per quelle che non fossero al corrente di tutta la storia, che prima di questa esperienza le mie unghie erano SANE, o almeno resistenti, dure insomma. 

Il gel me le ha rovinate. Ma non il gel in sé, più che altro tutta la procedura di limatura per toglierlo. Me le ha ridotte malissimo, finissime, molto sensibili, delicatissime... non reggevano neanche gli smalti più di un tot di giorni... per fortuna durante l'estate le unghie crescono rapidamente, e la parte "sana" stava incominciando a prendere il sopravvento su quella acciaccata. Ma nel frattempo, bisognava pur fare qualcosa, no? 
Mi sono trovata per caso davanti allo scaffale dei prodotti Sally Hansen all'Ipercoop, ed ho deciso di provare questo indurente per unghie. 
Leggendo le istruzioni sulla scatola, si scopre che può essere utilizzato sia come smalto a sé che come base coat. Io l'ho usato in entrambe i modi. Quando avevo voglia di tenere le unghie "senza nulla" lo applicavo come smalto trasparente, e quando avevo voglia di colore, lo usavo come base coat. 
Beh, ne sono rimasta sbalordita. Si tratta davvero di un ottimo prodotto. Già dopo la seconda settimana di utilizzo ho notato che le mie unghie erano più resistenti e meno a rischio rottura. Si sfogliavano anche molto meno rispetto addirittura a PRIMA del gel. Davvero ottimo. 
Il prezzo purtroppo non me lo ricordo, ma siamo comunque attorno ai 6-7€ penso. Per quanto riguarda la reperibilità, come vi ho detto, io l'ho trovato all'Ipercoop, ma si trova anche tranquillamente su eBay. 

Spero che questa recensione vi possa essere utile per un futuro acquisto che renderà molto felici le vostre unghiette!

giuNERAlia

Commenti

è stata la mia personale salvezza post esperienza gel. Come scrivi, le mie unghie erano praticamente ridotte a uno strato talmente leggero che sembravano inesistenti. Se non avessi trovato questo prodotto sarei ancora lì con le unghie stile morto.

Post più popolari