Prodotto "Colpo di Fulmine" - recensione

Sono mesi che devo parlarvi ASSOLUTAMENTE di questo prodotto che uso quotidianamente (anche due volte al giorno a dire il vero) e che sto AMANDO alla follia. 
Ma prima contestualizziamo il soggetto: routine skincare. 
Si tratta di un gel detergente purificante, viene quindi utilizzato per detergere in profondità la pelle. Personalmente lo utilizzo la mattina per lavare il viso (e le eventuali tracce residue della crema notte) e la sera, dopo aver struccato il viso con lo struccante bifasico Garnier , anch'esso amato follemente dalla sottoscritta. Se - cosa che comunque succede - lo struccante dovesse lasciare ancora qualche residuo di trucco, questo gel lo farà fuori senza tante cerimonie. Io ne metto una piccola quantità (ne basta davvero POCA) sulle mani bagnate e la applico con movimenti circolari su viso e collo. Massaggio - aggiungendo un po' d'acqua all'occorrenza - per esattamente 60 secondi. Un minuto. Può sembrare una cavolata, ma avevo visto qualche tempo fa un video di GossMakeUpArtist su Youtube che suggeriva di insaponarsi sempre il viso per un minuto, in modo tale da pulirlo a fondo. Non so se sia una cosa valida o meno, so che per me funziona. E non costa niente, un minuto è veramente poco. 
Ma torniamo al gel detergente. La confezione è di 200ml e dura - vi giuro - una vita. Io ce l'ho dall'inizio dell'estate e ancora non l'ho finito, proprio perché va usato in piccole dosi. Se posso darvi un consiglio, cercate di "travasarlo" il prima possibile in un'altro dispenser, perché questa confezione tende ad aprirsi ed a far fuoriuscire un po' di prodotto (è molto scomoda per viaggiare ad esempio). 
Il prodotto NON contiene parabeni e non ha allergeni del profumo (ed un'ottima fragranza che sa di "pulito").
La sensazione che lascia sulla pelle è di freschezza e di morbidezza. La pelle è veramente di seta. NON secca la pelle, cosa che odio di certi gel detergenti. Si tratta di un gel adatto alle pelli miste-grasse. 
Il prezzo è all'incirca di 10€, e si acquista in farmacia. Può sembrare un prezzo enorme per un detergente ma credetemi, non finisce mai! =) 

Commenti

Elettra ha detto…
Non ci avrei scommesso un euro...invece da quello che dici sembra ottimo! Buono a sapersi...grazie per la recensione!

http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

Post più popolari