Ciao cuoricino...

Ciao dolce Lulu, è così che voglio ricordarti. 

Scusate ragazze, ma oggi non riesco proprio a scrivere. Un altro dei nostri angioletti di casa se n'è andato ed ho il cuore che sanguina. L'unica cosa che mi consola è che ora sicuramente andrà in un posto bellissimo, e raggiungerà tanti amici con cui giocare e stare sdraiato sul prato, al sole.

Lustucru (Lulu) - [2001 - 25.11.2011]

Commenti

MikiInThePinkLand ha detto…
Un abbraccio forte...
Anonimo ha detto…
Tesoro ti capisco benissimo, sono un'amante dei gatti e purtroppo ho dovuto passare anche io questo brutto momento :(
Ti abbraccio
Anonimo ha detto…
Ti abbraccio forte, so che in questo momento qualunque parola si possa dire apparirebbe fuori luogo.
Anch'io ho sofferto moltissimo quando è mancata la mia prima cagnolina, certi sentimenti li può capire e provare solo chi ha convissuto con degli amici a 4 zampe, lasciano un vuoto indescrivibile, li dobbiamo ricordare nei loro bei momenti giocosi.
Quando il primo cane, Only, è morto il giorno prima del mio orale di maturità è stato come se una parte del mio cuore avesse cessato di battere. So cosa vuol dire, purtroppo.

Ti abbraccio più forte possibile :(
Soniarossa ha detto…
ti capisco.. un grande abbraccio! Fatti forza :(
Cinziacinzyful ha detto…
Mi dispiace tantissimo... ma hai ragione: sarà sicuramente con i suoi amici, tutti "paparanzati" al sole!
Fran ha detto…
un abbraccio grande giuly =(
Ciao! Io ho una gattina che rappresenta la luce delle mie giornate...Capisco il tuo dolore! Sono con te!
EleNora87 ha detto…
Ciao..mi sento di scriverti questo messaggio perchè so cosa stai passando (o forse ancora no)..ho una micetta di 13 anni è una settimana fa gli è stata diagnosticata una forte forma di epatite..da quel giorno vivo in funzione sua,la coccolo e la curo meglio che posso anche perchè non so pensare alla mia vita senza di lei..puo' sembrare stupido ma lei è con me da più della metà della mia vita..Quindi ti mando un abbraccio forte forte (virtualmente)sperando che il tempo possa guarire le tue ferite e conservare i meravigliosi ricordi che hai avuto passato con il tuo meraviglio micetto
Annina~♥ ha detto…
nnnnnnuuuuuuuuuuuu :'(
Unknown ha detto…
Oddio, mi dispiace veramente tanto, capisco quello che stai passando perchè l'ho già vissuto per due miei mici, è stato come perdere uno di famiglia...
veronica ha detto…
Anch'io ho già vissuto questa terribile esperienza di vita Giuly...a Natale è un anno che il mio cagnolone Rocky se n'è andato dopo 15 anni di vita assieme e ancora adesso se penso a lui mi commuovo.
Ricorda le cose belle che hai vissuto con il tuo bel micio, ti daranno la forza per alleviare le ferite. Lui ti vorrebbe vedere sorridente mentre pensi ad un episodio buffo che lo riguarda, ne sono certa.

Un abbraccio forte.
Veronica

Post più popolari