Che cosa vorreste leggere su questo blog?

Carissime,
come sapete, questo blog è nato inizialmente per essere presente anche nei periodi in cui non facevo video ed avere comunque un contatto con voi. Andando avanti mi è servito anche per tante altre cose, comprese le recensioni che magari non avevo il tempo di fare in video o che dimenticavo di fare (succede sapete, ad una certa età... eheh!). Però adesso voglio dare il timone in mano a voi con le seguenti domande:
  • Cosa amereste leggere su questo blog? (recensioni, tag, test, miei aneddoti, post in cui rispondo alle vostre domande...)
  • Per quanto riguarda le recensioni: di che prodotto vorreste che parlassi? Ovviamente inizierei con quelli che ho già, ma se mi suggerirete prodotti che potrebbero interessarmi li comprerei senz'altro per un test :) La BB cream di Garnier è già in programma :)
Detto ciò, devo dirvi un'altra cosa molto importante. Sono una blogger da tantissimi anni, inizialmente scrivevo di "fatti miei" sulla piattaforma che si chiama "splinder". Quando ho aperto questo beauty blog su blogspot nutrivo poche speranze, perché specialmente chi mi segue su Youtube non necessariamente ha voglia di leggere le mie chiacchiere. Ma mi avete fatta ricredere, attualmente siete in 147 a leggermi e la cosa mi manda fuori di testa dalla gioia!!! Grazie! Grazie anche a quelle che sono iscritte al canale, siete diventate più di 4000 (e non ho creato nessun account falso per fare numero, ci tengo a precisarlo u.u). Sono orgogliosissima di essere arrivata ad un tale risultato senza aver dovuto "comprare" iscritti con giveaway o altri escamotage di questo genere (come il sub x sub). Intendiamoci però: non dico che TUTTI quelli che fanno giveaway lo facciano per guadagnare iscritti, ma purtroppo la maggior parte sì. E lo sapete bene anche voi, perché siete persone intelligenti e non vi fate "infinocchiare". Sono dunque contenta di essermi guadagnata la vostra fiducia rimanendo me stessa, raccontandovi un po' della mia vita e delle mie cretinate.
Ma direi che ho parlato anche troppo, no? 
Ora tocca a voi, nei commenti qui sotto! :)
Un bacio grande a tutte voi! :*


Commenti

Vanesia ha detto…
Cara Giulia quello che vorrei leggere su questo blog già lo trovo!! Mi piacciono i tuoi post dettagliati che non tralasciano mai nulla quando parli di qualche prodotto. Apprezzo molto la tua schiettezza ed è per questo che quando segnali qualcosa ti do sempre fiducia e spesso con le tue recensioni mi lancio in qualche acquisto. Proprio recentemente ho acquistato il gel di Angelica e la bb cream di Garnier (ora attendo la tua valutazione)Volevo segnalarti un correttore che trovo valido di Mybelline: Instant Anti-age Cancella età quello con la spugnetta tonda per intenderci. Altro prodotto che trovo validissimo ma costa molto e certo non è adatto alla tua pelle giovane è Idealist di Estee Lauder ottima base trucco con un profumo di arancio buonissimo.. Per me continua come sei che vai forte!!!
Fran ha detto…
mi trovo completamente d'accordo con il commento qui sopra ^-^
le recensioni sono sempre le benvenute ma al tempo stesso è divertente leggerti anche in tag o post che parlano di te.. pertanto io personalemente non ho un'indicazione precisa da darti se non quella del "continua così" ;-)

bacioni! ^-^

Post più popolari