ASOS Style Sunday

Prima che si generino polemiche inutili (anche se qui sul blog è difficile, perché siete tutte ragazze sensibili ed intelligenti), non mi sono ripresa affatto da quello che è successo al mio micino, ma la vita va avanti, e ci si deve pur distrarre...
Per andare su un argomento frivolo, come lo shopping - che per me è terapeutico - oggi vi parlerò della vendita flash su borse e accessori di ASOS. Anzi, è ancora in corso, quindi se state leggendo questo articolo poco dopo la sua pubblicazione, pre-ci-pi-ta-te-vi. Il link ve lo metto QUI. Ci sono sconti fino al 40% su una vasta gamma di oggetti. La vendita è iniziata alle ore 9 e - lo ammetto - ho messo la sveglia per poter dare una sbirciatina più approfondita e con calma alle cose scontate. Ed ho acquistato una borsa "bowling" nera di pelliccia sintetica, che descritta così non sembra niente di che ma vi metterò la foto sotto l'articolo. Mi sono innamorata appena l'ho vista, mi è piaciuta e l'ho presa. E' la prima volta che ordino da ASOS, ma me ne hanno sempre parlato molto bene, quindi vi farò sapere anch'io cosa ne penso appena mi arriverà il pacco a casa (tempi di spedizione, imballaggio, ecc). 
Detto ciò, volevo avvisarvi che ho messo la notizia della vendita flash anche su Facebook, ma per me è più facile ed immediato aggiornarvi su queste cose via Twitter, la mia pagina la trovate QUI. E se dovessimo avere gli stessi gusti per l'abbigliamento, sappiate che mi potete trovare su Fashiolista, cliccando sul banner nella colonna di destra :)
Per finire, vi auguro una buona domenica, e spero che possiate partecipare alla vendita per approfittare di qualche bello sconticino (che non guasta mai direi!). 
[Come sempre, basta cliccare sulla foto per vederla a grandezza naturale]
PS: amori miei non vi dimentico, vi penso ogni giorno. Ci rivedremo sul ponte dell'arcobaleno.

Commenti

Fran ha detto…
*_* udiu è ancora online la promozione..

*francy devi resistere*


*francy valuta se caricare la genius card*

Giuliiii.. no tentarmi così!! xD

baci buona domenica, Cara!

Francy
vaniglia&anice
Annina~♥ ha detto…
WOW! *o*! corro!! xD
Giuly, ce lo fai un video "recensione" sul sito asos per quelle (come me) che non hanno mai comprato da lì? :p

Post più popolari