OPI Katy Perry Collection "Not Like The Movies"

Come saprete (o forse no) Katy Perry ha collaborato con OPI per creare una collezione a suo nome. Sono stati sponsorizzati da lei ben 5 colori, con i seguenti nomi (se cliccate sul nome vedete l'immagine): Last Friday Night, The One That Got Away, Teenage Dream, Black Shatter (che è un graffiti top coat nero), e Not Like The Movies, cioè quello che andrò a swatcharvi oggi. Nei 5 colori, credo sia in assoluto il più particolare. È un colore multicromatico, decisamente olografico. Di base sembra un grigio argento, ma cambia moltissimo a seconda della luce. All'interno ha tanti glitterini dorati che danno più luminosità al colore, già metallizzato di per sé. Ha riflessi che vanno dal viola, al verde, al blu, all'oro. La consistenza è abbastanza liquida e la coprenza lascia a desiderare (infatti la foto che vedrete è fatta a 3 strati di colore). Se fate strati di colore abbastanza sottili si asciugano in fretta e non danno grandi problemi nel raggiungere la coprenza desiderata. Ma bando alle ciance, vi lascio alle foto, anche perché non saprei come descriverlo al meglio!!!









Commenti

MikiInThePinkLand ha detto…
bellissimo colore e complimenti per le unghie! ^_^
Miki.
Anonimo ha detto…
Oh mio dio ma è spettacolare! :)
OPI è irraggiungibile!
Eve ha detto…
Ahaha, figurati *O* me li sono letti di fila ed ero convinta di averti chiesto pure del Liga quindi figurati come sto messa XDDD
Mmm...strano atteggiamento u_u magari era fatto u_u (oggi sono per le risposte drastiche ai grandi problemi della vita xDDD)

Passando a parlare di (altre) cose che ci piacciono:ma che figo questo smalto!*_* Dalla bottiglietta mai avrei detto che è così bello, se esistesse in versione *mignon* potrei pure pensare di prenderlo,devo controllare *O*
Grazie per aver fatto sorgere in me nuove ed impellenti necessità *_* xDDD
vivodiparole ha detto…
è un bellissimo colore ma dalle foto mi sembra identico ad uno smalto della elf che adoro il metal madness e che già alla prima passata fa un bellissimo effetto!!
Unknown ha detto…
Ma io sono l'unica a non vedere le foto di questo blog? uff :(

Post più popolari