I preferiti di marzo e aprile

Commenti

katiuscia ha detto…
buona pasqua anche a te cara! questo bel videozzo a darmi il buongiorno ci voleva proprio! ieri son riuscita a passare da ovs e tranne il gloss di cui nn c'era più neanche l'ombra ho trovato molte cosine interessanti..oggi prova eyeliner... =)
Red Fox ha detto…
Buona Pasqua anche a te Giulia! Sei sempre bravissima e schietta nei tuoi video e mi piaci molto. Intanto ti volevo ringraziare per l'informazione che hai dato nel mese di ottobre riguardo alla LILT (sono anche io di Perugia e dopo il tuo video mi sono subito informata e fatto la visita). Poi chiedevi se qualcuno conosceva un contorno occhi per le pieghette e ti volevo dire che, se non lo conosci, è ottimo quello della Martina Gebhardt che ha reso il mio contorno occhi liscio e compatto... ho il doppio dei tuoi anni ma fortunatamente neanche una ruga ancora! Ti volevo dire anche un'altra cosa ma al momento mi sfugge... a presto! ;)
Michela Conoscitore ha detto…
Buonissima Pasqua anche a te Giulia!!!! Video utilissimo come sempre! Baci!
GlitterStar ha detto…
ciao :) buona pasqua anche a te! Volevo chiederti un consiglio. Io ho la pelle grassa con la tendenza oleosa. I brufoli non li ho su tutto il viso, ma solamente nella zona mento. Non riesco a trovare un fondotinta che sia buono per il mio " status" di pelle, che abbia sopratutto la capacità di coprire queste piccole imperfezioni. Secondo te quale potrei prendere? grazie x il consiglio in anticipo. p.s. sei bravissima!
Anonimo ha detto…
mi fai morire giu sei sempre la migliore...mi hai fatto morire nei primi venti secondi di video..sto commentando mentre vedo il video quindi ancora nn ti posso dire che altro quindi aspettati altri miliardi di commenti...buona pasqua :)
Anonimo ha detto…
giu anche io sto amando i prodotti della wjcon..non so se ti ricordi di me ma sono la ragazza che su face ti aveva chiesto dove potevo andare a perugia a fare shopping visto che salivo per la laurea di mio fratello...ho acquistato qualcosina della wjcon quando sono andata e mi piacciono da matti...ho acquistato anche la matita che fai vedere tu nel video adorabile....e ho comprato anche il baked blush stupendo....ho appena fatto un video nel quale mostro i prodotti e ti ho poure ringraziato per la bellissima scoperta che mi hai fatto fare
Anonimo ha detto…
ciao! ho trovato un metodo per le ciprie minerali! hai presente il cerotto a metro? quello per le medicazioni... ecco, lo uso per chiudere la metà dei buchini delle confezioni di trucchi minerali. bacio ciao
YoungMakeup1 ha detto…
Hai 1fantastica pronuncia inglese! Ql matita verde smeraldo di WJCON è IDENTICAAAAAAAAAA a quella di essence dl Sun Club.. la Blue Lagoon.. =)
Unknown ha detto…
Buona pasqua anche a te Giulii! :) E buon viaggio per la tua partenza! Volevo chiederti, le matite della WJCON si possono trovare da qualche parte o solo nel sito internet? Un bacioo :)
Lucie ha detto…
viva i capelli sporchi LOL
Il diario di Ithill ha detto…
odio le commesse che ti fanno prendere colori di fondo sbagliati!!! una volta una da kiko me ne ha fatto prendere uno che faceva schifo e poi una volta messo sembravo marge simpson da quanto ero gialla! :@
Il diario di Ithill ha detto…
ah comunque io per la cipria ho lasciato uno e dico un solo buchino libero e la cipria non fuoriesce tutta :)
Gls228 ha detto…
@katiuscia: fammi sapere come ti trovi con gli eyeliner!!!

@Red Fox: Sono contenta che il mio video di ottobre ti sia stato utile per la visita, è davvero una cosa molto importante per la salute di noi donne.

@Sinuhe: grazie per gli auguri cara!! Contenta che ti sia piaciuto il video!! :)

@GlitterStar: guarda, ti dirò che io sto andando un po' a tentativi in questo ambito, proprio perché ancora non ho trovato il FDT ideale. Ricordo che mi è piaciuto molto sia l'HD di MUFE che questo che faccio vedere sul video (come liquidi). Per quanto riguarda l'estate e quindi quelli in polvere, sto dando una chance a quello di Shiseido della linea Pureness (confezione celeste, costa 27€). Mi sembra buono, ma come tutti i fondi in polvere la coprenza lascia a desiderare, percui prima di applicarlo metto il correttore dove serve, e poi stendo il FDT :)

@stella_spank92: eh quanno ce vo' ce vo'!!! Adesso vengono a sindacare pure sulla pulizia dei miei capelli?! Ma lo shampoo me lo faccio a casa sua?? Vabbè... Comunque oggi sono puliti, per la cronaca xD Certo che mi ricordo di te, e sono contenta che ti piaccia la matita della wJcon!! :)

@Anonimo (ore 13:11): grazie per il suggerimento!! Non ci avevo pensato!! Ccccccenio di una iscritta!!! :)

@YoungMakeup1: Ti ringrazio per i complimenti alla pronuncia :) La matita della Sun Club di essence non l'avevo mai vista.... la prossima volta che ci vado magari la prendo così faccio un confronto!

@ellina91_mge: grazie per gli auguri! Ti dirò... onestamente non lo so, perché credo che il sito della wJcon non abbia ancora aperto lo store online (credo). Poi giustamente non mi sono mai posta il problema, avendo un negozio nella mia città... M'informerò e vi farò sapere!!

@Lucie: Assolutamente thumbs up per i capelli zozzi xD

@L'angolo di Cri: da Kiko ti fa rodere il culo ma alla fine passi pure... ma un fondo da 40€ me lo fai prendere sbagliato?! Ma io ti uccido! Per fortuna ho mia madre che è lievemente più scura di me... ma se non si truccasse? Se fosse più pallida di me? Che me ne farei? Glielo porterei per farlo mettere a lei guarda!!!
ps: grazie per il consiglio per la cipria!!! :)
windycina ha detto…
Ma robe da matti per il fondo. A me una commessa di Sephora voleva dare il Full cover (28 euro) MUFE, mi sono impuntata, ma mi sono irritata anche parecchio. Un conto è un consiglio, un'altro è insistere!!!
MikiInThePinkLand ha detto…
Vedere i tuoi video è piacevolissimo! Soprattutto nei primi minuti XD XD XD
Tanti auguri!
Miki.
Francesca ha detto…
io ho lo scrub viso della Iseree, preso al Lidl, pagato pochissimo e mi ci trovo davvero bene!
è sempre un piacere ascoltarti, mi metti allegria! :)
p.s.: ragazze giuro che questo nn vuole essere spam...qualcuno conosce il rossetto deborah "summer drops"? ho fatto un post sul mio blog,nn riesco a trovare nessuna info su questo prodotto...se ne sapete qualcosa scrivetemelo please! grazie!
p.p.s: Giuly scusa se ho approfittato di questo tuo spazio!!
Anonimo ha detto…
ma se ti danno i fastidio i commenti acidi non fare i video scusami...dal momento che t metti sul web accetta le critiche...e non insulti gratuiti (perchè i tuoi capelli erano davvero sporchi -.-)
Gls228 ha detto…
Uh che bello, sarai mica lo stesso Anonimo (anzi, anonimA sicuramente) dell'altra volta?! Mi dispiace ma "hai i capelli sporchi" non è una critica costruttiva. Bisognerebbe essere deficienti per non accorgersi di avere i capelli sporchi.. -_- non è che abbia bisogno di TE per dirmelo. Ad ogni modo, al mondo ci sono milioni di persone che escono di casa avendo i capelli sporchi, e non rompono le balle a nessuno. Io almeno ho la decenza di legarli, c'è chi non fa neanche quello. Ma poi, mi domando e dico: a te, che diavolo ti frega?! Vengo a lavarmeli a casa tua?! SCUSA se non sto tutto il tempo a lavare ed asciugare capelli per fare video! Ma piantiamola va, che qui sconfiniamo davvero nel ridicolo. Da quando in qua per fare UN VIDEO ci vogliono i capelli messi in piega?!
Anonimo ha detto…
Ciao Giulia, mi piacciono tantissimo i tuoi video e ti seguo sempre. Visto che sei di Perugia volevo chiederti se sai se a Perugia vendono da qualche parte la Catrice. Grazie. Un bacio. ^_^
MikiInThePinkLand ha detto…
Concordo in pieno! C'è gente che cammina per strada e che sembra si sia spalmato l'olio d'oliva in testa e non ha nemmeno l'accortezza di legare i capelli! A me i tuoi video piacciono, capelli sporchi o puliti che siano XD
claudiettar ha detto…
ciao giulia! Adesso ti seguo dappertutto :) ihih... ti va di passare anche tu da me? a presto!

http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

Post più popolari