Essie "Demure Vixen"


Questo smalto è amore/odio. Parto premettendo che l'ho acquistato l'estate scorsa da Sephora, in un quad di smalti Essie, pagato 19,90€. Questo era il colore più "anonimo" tra un arancione corallo, un rosa caramella e un verde prato. E poi c'era lui, che dalla boccetta sembrava un beige con strani riflessi fucsia. Un duo-chrome insomma. Ecco, sembrava. A prescindere dal fatto che l'applicatore degli smalti Essie non mi piace per niente, troppo "fino" per i miei gusti, rende l'applicazione più complicata e irregolare. Fortunatamente lo smalto prima di asciugarsi si "livella" un pochino da solo. Il punto è questo: la foto che vedete è il risultato di due passate di colore. Vi sembra beige? Anche solo lontanamente? Per non parlare dei riflessi fucsia, che io non vedo né di notte, né di giorno... Non so, questa tonalità non mi ha soddisfatta pienamente. Sarà anche che sono amante dei colori forti e scuri per le unghie, quindi questo qui mi sa un po' di "smorto" rispetto al mio solito... Però intendiamoci: la qualità è ottima, la durata pure; ce l'ho su da domenica e non ha fatto una piega, è solo un po' "risalito" sulle punte, perché comunque con i mestieri di casa è il minimo... Pensavo peggio, onestamente...!! Sto pensando se tenerlo ancora per vedere quanto resiste e poi dirvelo... Comunque per chi volesse saperlo, io come Top Coat per il momento uso il Rimmel Superwear Top Coat, e mi ci trovo divinamente (è la terza boccetta che compro... Ora sto aspettando il mio Seche Vite acquistato su eBay =D)

Commenti

Anonimo ha detto…
A me non dispiace proprio sai? :) Anche se come te preferisco gli smalti scuri! PS: hai una forma delle unghie bellissima!
Anonimo ha detto…
Forse hai ragione sai?! Anche se le mie crescono come vogliono: alcune sono storte ed altre crescono più velocemente delle altre...che nervi! :)
PS: magari il colore non ti convince perchè sei abituata a vederti con gli smalti molto scuri!

Un bacioneo
LaGiada ha detto…
mamma mia lo hai messo PERFETTAMENTE! bravissima =)

nuova follower!passa da me se ti va! baciii

http://thatredpassion.blogspot.com/

Post più popolari