Ombretti l'Oréal "Color Infaillible"

Eccomi qui dopo una lunga assenza (chiedo venia) per parlarvi di un prodotto che sto provando in questi giorni. Ho in effetti acquistato da Acqua&Sapone, qualche giorno fa, quest'ombretto della linea "Color Infaillible" della l'Oréal. Il prezzo secondo me era un po' altino (11,90€, ma successivamente ho visto in un volantino che Limoni lo vende - in offerta - a 8€ e qualcosa). Ma ora passiamo al prodotto in sé. Il colore che ho scelto io è il numero 013 "Burning Black". In sostanza è una polvere "pressata". Infatti, il prodotto è contenuto in una jar trasparente, con un tappo "tradizionale" ed uno nero, che copre proprio la polvere, e che non va rimosso. Inoltre, serve anche per "pressarlo" di tanto in tanto, per farlo restare solido. Da asciutto, il mio colore fa notare subito da dove prenda il nome. Infatti è piuttosto nero, con dei glitter e riflessi rosa fucsia. Dalle foto con il flash si nota soprattutto il colore fucsia, che lo fa sembrare quasi un prugna, più che un nero. Da bagnato, l'ombretto si comporta proprio come un ombretto cotto: tira fuori i suoi riflessi e diventa molto più metallizzato. La consistenza è molto piacevole, vellutata e soffice al tatto. Adatto ad uno smokey monocolore, io infatti lo uso bagnato sulla palpebra mobile, poi lo sfumo nella piega. 


I colori di questa linea sono 8: 
  • 014 "Eternal Black" (un nero con glitter argento) 
  • 009 "Permanent Kaki" (un verde militare con riflessi dorati)
  • 004 "Forever Pink" (un rosa con riflessi dorati, molto simile al pigmento "Rose" di MAC)
  • 012 "Endless Chocolat" (marrone con riflessi dorati)
  • 006 "All Night Blue" (blu mezzanotte con glitterini blu)
  • 005 "Purple Obsession" (viola con riflessi lilla)
  • 002 "Hourglass Beige" (beige cangiante)
I colori scuri hanno decisamente la base nera (proprio come quello che vi ho mostrato io). Cosa dire, io trovo la qualità di questo ombretto ottima, se vi piace provare cose nuove, agguantate uno di questi! :)

Commenti

Anonimo ha detto…
ciao ti volevo chiedere se quando lo usi bagnato lo prelevi stesso con il dito,poi è sicuro si possa usare anche bagnato?xchè nn c'è scritto sulla confezione

Post più popolari