- Info lette su "Babillages" -

Non ve l'ho mai detto, ma come molte di voi, mi diletto a seguire i blog delle guru e delle make up addicted appena ho un po' di tempo. Dato che molte di quelle italiane vengono seguite da tutte noi, mi era parso carino farvi parte di quello che viene pubblicato anche sui make up blogs stranieri che seguo personalmente. Per esempio, uno dei miei preferiti è Babillages, il blog di una giornalista freelance francese di nome Capucine (sì lo so, fa ridere xD), appassionata di cosmetici, che scrive - appunto - di cosmetici MA non solo; anche delle tendenze più modaiole del momento.
Oggi ho proprio intenzione di parlarvi di alcune cose lette in anteprima sul suo blog, e che non ho ancora sentito nominare (parlo per quello che MI riguarda) nell'ambiente beauty italiano. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande:

Per le appassionate di smalti Chanel: 

Ecco il prossimo smalto di Chanel, presentato in questi giorni in anteprima alle sfilate della casa francese. Si chiama "Black Pearl" ed è il numero 513. È principalmente un nero che tende al grigio perlato. In profumeria da marzo 2011 (almeno in Francia, non so se ci saranno variazioni a seconda dei Paesi). Che riesca a sostituire il Particulière nei nostri cuori?
 

Un altra notizia che sa più di "aneddoto" è quella delle voci sulla nuova collaborazione di OPI. Perché "aneddoto"? Perché a quanto pare questa collaborazione sarà con... Serena Williams. Piuttosto insolito vero? Chissà come saranno i colori! Io m'immagino un giallo-pallina-da-tennis eheheheh!!! 


Commenti

Post più popolari