"Inimitable Intense" par Chanel... il mio test.

Se avete fatto vostro il numero di Velvet di maggio scorso, avrete sicuramente provato (e forse avete ancora, se non si è seccato come il mio) il campioncino di questa delizia per ciglia della casa francese.

Premetto che io il giornale citato qui sopra lo acquistai solo per avere l'agendina nera e argento di Chanel (elegantissima) e il campioncino di questo mascara. COMUNQUE, dopo un paio di mesi di test del campioncino e l'ormai secchezza inoltrata di quest'ultimo (soprattutto perché non aveva la classica chiusura dei mascara ed era molto più esposto all'aria), ho deciso di recarmi in profumeria ad acquistare il full size. Penso sia la prima volta che mi succede una cosa del genere. Tra me e "lui" è stato proprio un colpo di fulmine. Questo colpo di fulmine è costato 27,50€ ma li ho spesi volentieri. E continuo a pensarla così, a due settimane dal "famigerato" acquisto.
Sono due giorni che tento di caricare la review di questo prodotto su Youtube, con tanto di confronto "occhio con e occhio senza", ma, come già sapete, Youtube non è il sito più collaborativo sulla faccia della Terra, percui aspetto che arrivino momenti migliori per poterlo caricare (inoltre dura 4 minuti e per caricarlo ce ne vogliono 200... Ditemi voi se è normale -_-).
Ma riassumiamo un pochino il tutto:
  • Prezzo: 27,50€
  • Reperibilità: presso tutte le profumerie che vendono Chanel. Personalmente, l'ho acquistato presso un punto vendita Limoni
  • Quantità: la confezione contiene 6g di prodotto
  • Durata del prodotto: 6 mesi dall'apertura
  • Scovolino: tutto di gomma, con setole piccole e ben separate.
  • Cosa promette: questo prodotto promette di allungare le ciglia e separarle. Cose che fa, a mio parere, egregiamente. Entrambe. Soddisfazione piena.
  • Contro? Il prezzo. Ma da Chanel ci si aspetta che non sia esattamente low cost. Un'altra cosa della quale ho paura è che si "secchi" troppo velocemente, come il suo campioncino. Speriamo sia una cosa solo del sample e non del full size. Incrocio le dita!
Questo è quello che posso dirvi su questo prodotto che ha decisamente preso il primo posto della mia Top 5 dei mascara, facendo ombra anche a quello di YSL ed al Diorshow Extase. Ricordo comunque che queste sono sempre MIE personalissime opinioni, e che non ho detto che tutti gli altri mascara siano orrendi, solo che ognuna ha il suo preferito, anche in base alle ciglia che ha, ed all'effetto che vuole ottenere :) :)

Se anche voi avete provato questo prodotto, mi piacerebbe sapere cosa ne avete pensato :)

Commenti

Anonimo ha detto…
non ti preoccupare, non si seccherà come il campioncino, rimarrà perfetto fino alla fine ^_^ io l'ho sempre usato!!
kiss kiss Ilaria
Gls228 ha detto…
Menomale Ilaria!! Ho avuto questa preoccupazione da quando l'ho acquistato! Infatti ogni mattina lo esamino criticamente e molto da vicino per vedere se ci sono segni di cedimento xD Comunque tentando di rassicurarmi pensavo "ma no dai, il campioncino si chiudeva malissimo, è per quello che si è seccato!!" menomale che ci sei anche tu per confermarmelo!! :D

Post più popolari