"Photo Finish Lid Primer" by Smashbox

  • Dove trovarlo? In alcune profumerie, ma più facilmente ancora su Internet (anche su eBay per esempio).
  • Perché comprarlo? Perché è una validissima alternativa al "modaiolo" Eyeshadow Primer Potion della UD. E, paradossalmente, è anche più reperibile.
  • Quanto costa? I prezzi variano dal luogo di acquisto, ovviamente. Io l'ho pagato £7,50 sul sito UK "Love Make Up", ma ho visto che su eBay si trova a meno di 12€, mentre Amazon lo mette a $20!

Frustrata, come molte, dal tentativo (fallito) di accaparrarmi il "modaiolo" UDPP, mi sono rivolta verso nuovi orizzonti. Curiosando sul mio sito di acquisti UK preferito (Love Make Up), sono capitata su questo articolo. Devo dire, che la prima cosa che mi ha stupita di tutto ciò è stato il prezzo. £7,50. Ovvero circa 9-10€. Sono rimasta un po' interdetta perché, le uniche volte che avevo avuto modo di "incontrare" Smashbox nelle profumerie, avevo subito notato i prezzi esorbitanti. Nel dubbio, ho deciso di buttarmi. Love Make Up non mi ha mai dato "sole", ed ho quindi deciso di prenderlo. Ed ho fatto benissimo! 
Se dovessi metterlo a confronto con un altro prodotto abbastanza conosciuto da tutte noi lo farei con l'Eyelid Primer della Elf. La consistenza è praticamente la stessa, quello della Elf forse è leggermente più fluido. Si stende bene, è leggermente più scuro di quello della Elf (ma forse esistono altre tonalità che su Love Make Up non c'erano). Per il resto, eccezionale. Non si muove nulla. Oggi ho persino fatto un trucco elaborato a mia madre (alle 9 di stamattina) ed ha retto, senza entrare nelle pieghette, fino a dopo la mezzanotte. Eccezionale! 
Chi ha detto che UDPP era essenziale?? :) :)

Commenti

juliane86 ha detto…
Ciao carissima! Capisco il tuo giustificatissimo entusiasmo per questo primer... Ma ormai l'UDPP non è più un miraggio!
Se volessi provarlo sappi che su lookfantastic.com c'è il set "Hall Of Fame" della Urban Decay, che comprende quattro "campioncini" (mini size): 1. Matita nera waterproof, 2. Rossetto color carne brillantinato, 3. Mascara nero, 4. Lip gloss sul rosso e...UDITE UDITE... Un Primer Potion XL! Quindi di 16,3 ml (invece dei 10 ml della versione "normale"). Tutto questo a circa 26 euro (5 euro di spedizioni + 21 euro di prodotti -e direi che non è tanto considerando che io ho trovato il primer a circa 15 euro da solo e nella versione normale da 10 ml). Io un pensierino ce lo farei, mi son trovata benissimo :)

Post più popolari