Fondotinta Chanel "Teint Innocence" SPF 12


  • Dove trovarlo? In tutte le principali profumerie che vendono prodotti di ditte cosmetiche importanti (Limoni, Douglas, e simili).
  • Perché comprarlo? Perché la texture è davvero leggera, ottima per la mezza stagione, e soprattutto, perché ha molte tonalità chiare, a volte introvabili nelle altre marche.
  • Quanto costa? 39,00€ (dipende dai punti vendita)


Quando iniziai a truccarmi, circa una decina di anni fa, chiesi consiglio a mia madre (penso come molte di noi) per muovere bene i primi passi in questo mondo. E come fondotinta mi comprò un fondo di Chanel.

Quindi si può dire che sono "nata" come appassionata di make up, con questo prodotto.
Fatta questa premessa, quando ho iniziato a finanziare i miei acquisti cosmetici di tasca mia, ho iniziato ad indirizzarmi verso qualcosa di più "low cost", principalmente Max Factor. Con i quali mi sono trovata sempre bene, ma, con il passare del tempo, ho notato che iniziavo a "sentirlo" troppo sulla pelle; che stava soffocando. Mi sono quindi rivolta in profumeria, alla ricerca di un fondotinta leggero, che non soffocasse troppo la mia pelle, impura da sempre. La commessa della profumeria mi ha consigliato vari fondotinta (Dior, Sisley, Shiseido, Collistar), ma questo mi ha conquistata. Adesso non lo mollerei più. Leggero, ma coprente. Luminoso. La mia tinta è la 20 Clair (la più chiara, eheheheh!).

Diciamo che, superata la fase "Oddio, non ne devo usare troppo che COSTA!", ed iniziandolo ad usare come un qualsiasi fondotinta, mi sono trovata divinamente. Consigliato se non vi piace cambiare fondotinta troppo spesso e se siete alla ricerca di un fondo leggero che non dia troppo l'effetto coprente da "mascherone".

Commenti

elena ha detto…
...eh mannaggia!così mi tenti!!io come primo fondotinta ho cominciato ad usare il dream satinè,ma ho la pelle grassa e dopo un pò "cede"...dura poco...TU sei una tentazione!!!

Post più popolari